"Harry Potter The Exhibition" Milano 2018

Fan di Harry Potter, unitevi!!!
A Milano sta per arrivare l'espresso per Hogwarts! 
La aspettavate?! è arrivata! una delle più grandi mostre dedicate al maghetto con gli occhiali : “Harry Potter: The Exhibition” è la mostra itinerante che dal 12 maggio al 9 settembre 2018 farà tappa nel nostro paese, presso la Fabbrica del Vapore di Milano. Un appuntamento imperdibile, dal momento che questo evento sta girando in tutto il mondo dal 2009 e per la prima volta, finalmente, arriva anche in Italia. 

“Harry Potter: The Exhibition” copre uno spazio di 1600 metri quadrati, in un percorso di nove stanze, potremo rivivere le scene, le ambientazioni, le aule scolastiche del castello di Hogwarts: il dormitorio di Grifondoro, le aule di Pozioni ed Erbologia, la Foresta Proibita, un campo di Quidditch e se siete fortunati potrete giocare con una pluffa! 
Ancora non vi basta? il laboratorio di erbologia in cui sradicare una mandragola, accomodarsi sull'enorme poltrona di Hagrid, sperimentare le pozioni del Professor Piton...e le emozioni degli otto film della saga di Harry Potter: potremo ammirare il Cappello Parlante, la bacchetta di Harry Potter, la mitica Nimbus 2000, il treno Hogwarts Express. Insomma, devo aggiungere altro?!


Non mancheranno dei momenti interattivi dove i partecipanti saranno parte integrante del grande show. Si potranno già comprare i biglietti a partire dal 10 febbraio 2018, per una mostra che sarà aperta tutti i giorni fino alle 22, mentre il venerdì e il weekend fino alle 23!!!

E' imperdibile ragazzi!!! Alla prossima!





Nessun commento:

Posta un commento