Sorgente Natura: Scopri il Magnesio Supremo, il migliore alleato contro la stanchezza!

Quante volte vorresti sbarazzarti della sensazione 
di stanchezza cronica e di fatica eccessiva?
il Magnesio Supremo è un minerale assolutamente indispensabile per conservare uno stato di salute ottimale, ed è anche quello maggiormente assimilabile dal nostro organismo!  
I suoi benefici sono veramente tantissimi! Per citarne alcuni: 
aiuta a produrre energia (collabora al metabolismo degli zuccheri, delle proteine, dei grassi e dei carboidrati); 
combatte allergie e infiammazioni; 
- stimola la formazione di anticorpi; 
diminuisce gli stati di agitazione, ansia, insonnia e depressione; 
- riduce i sintomi fisici e psichici legati alla sindrome premestruale
- utile nel combattere fragilità osseairrigidimenti dolori muscolari e molto altro ancora... 

È quindi molto importante avere sempre con sé una scorta di magnesio supremo, ancor più in queste giornate calde, in cui può aiutarci a superare stanchezzaaffaticamento e stress.  
Stanchezzacrampi muscolari, spossatezza, stitichezza...sono tutti sintomi di una mancanza di magnesio, all'interno del nostro corpo.
Il magnesio, tra tutti i minerali necessario al nostro corpo, è sicuramente uno di quelli fondamentali; in quanto attiva oltre 300 differenti reazioni biochimiche basilari, necessarie per avere un organismo che funzioni adeguatamente.
Molti sono i processi organici in cui è coinvolto quali ad esempio: il metabolismo energetico,l'equilibrio degli elettroliti, il funzionamento del sistema nervoso, la sintesi delle proteine, le funzioni dei muscoli, la divisione cellulare.
Ma ancora non basta. Dal magnesio dipendono l'assorbimento e il metabolismo di tutti gli altri mineralipiù importanti (inclusi il calcio, il potassio e il sodio) e anche di molte vitamine (vitamina C e della vitamina E, vitamine del complesso B).
Il magnesio è un minerale totalmente sicuro, infatti, assumendone in eccesso, l'organismo tratterrà il quantitativo necessario, eliminandone il resto.
Nonostante il magnesio rivesta un compito così importante nella nostra vita, la sua carenza è molto diffusa a causa dell'assunzione di cibi demineralizzati e di una cattiva educazione igienico-alimentare.

Qual'è una delle cause principali della mancanza di magnesio?

Le cause della mancanza di questo minerali sono tantissime, ma le principali sono:
  • Cattiva alimentazione
  • Stress
  • Ritmi frenetici
  • Insonnia
L'Integratore Magnesio Supremo® - Natural Point è una formula di carbonato di magnesio in formulazione citrata, solubile, per renderlo il più assimilabile possibile.

Perché assumere il Magnesio Supremo® di Natural Point?

Questo integratore naturale contiene ingredienti di primissima qualità, ed è prodotto dall'azienda Natural Point dal 1993, secondo una formula originalepriva di OGMsenza glutine e priva di contaminazione di sostanze estranee; nei pH ottimali.
Contenuti medi per 2 cucchiaini
Magnesio430 mg.

Ingredienti: Acidificante: Acido citrico, magnesio carbonato.
Modo d'uso: 1-2 cucchiaini da caffè di polvere al giorno (pari a circa 2,4 g ognuno), oppure 1-2 bustine di polvere al giorno (pari a circa 2,4 g di polvere ognuna) da sciogliere in acqua calda, come se fosse un tè caldo o una tisana. Raccomandiamo di aspettare che la bevanda sia diventata trasparente prima di consumarla.
Note: Per ottenere la massima biodisponibilità del prodotto scioglierlo in acqua calda e attendere che la bevanda diventi trasparente prima di berla.
Può essere assunto in qualsiasi momento della giornata, sia a stomaco vuoto che a stomaco pieno e se assunto prima di coricarsi aiuta il rilassamento muscolare.
Acquista Online su SorgenteNatura.it