Viaggi di Pasqua 2018: dove andare?

Ascoltando il vecchio detto popolare "Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi…" iniziamo a pensare a cosa fare ma soprattutto dove andare a Pasqua!

La tradizionale festa di primavera offre ottimi spunti grazie alle belle giornate, le temperature miti, a chi ama viaggiare, scoprire città mai visitate, passare un weekend diverso o che semplicemente divertirsi con gli amici per qualche giorno all'aperto… Perciò diamoci da fare!
Dove andare a Pasqua 2018?

Sia italiani che stranieri prediligono le località più belle del nostro bel paese: Roma è in vetta alla classifica, anche perché offre numerosi musei e tratti tipici dell'Antica Roma, inoltre la cucina romana è rinomata (come d'altronde la cucina di tutta Italia);
a seguire Firenze, storica città d'arte,  e ancora Venezia con la sua atmosfera romantica e vivace. 








E ancora, Verona, la città di
Romeo e Giulietta; molto gettonate sono le località sui laghi come Lago Maggiore, Lago di Como, Lago di Garda, offrono relax e turismo.



Per chi volesse spaziare all'estero, le località turistiche europee andranno sicuramente molto bene: Praga, Budapest, la Provenza, Croazia e molto altro! Si possono sfruttare voli low-cost e la tratta è molto breve!


Detto questo... Buon viaggio!! corro a preparare il trolley! Alla prossima!






guarda anche: COME PREPARARE LA VALIGIA SENZA STRESS