sabato pomeriggio in...meditazione


Cuori in autoformazione

NB: la foto, è un capello posato sul pavimento trovato cosi

Buon giorno, buon pomeriggio di sabato.
certamente svegliarsi e sentire piccole lamentele circa il ritorno all'ora solare...avrebbe dovuto indurmi a sentirmi depressa; ma la vista di un Sole Straordinario mi ha fatto ricordare che ognuno di noi ha, interiormente, un Sole Galattico, quello che ci tiene collegati all'Universo da cui tutto ha avuto origine. Solo che ci inducono, involontariamente  (le tradizioni, la religione, i parenti), a dimenticarcene....per poter dare poi la colpa sempre agli altri di ciö che ci succede. Ma la Vita è Grandiosa, come sempre, e...volenti o nolenti siamo "costretti", dagli eventi "casuali", a comprendere che, siamo sempre noi responsabili, non colpevoli, delle nostre azioni e che, quelle Esperienze ci servivano per essere come siamo. Tornando a me, a noi...l'altra sera ero alla ricerca di un'abbraccio vero, fisico e non potendolo avere ho chiesto ad un gruppo FB cui sono iscritta, di fare un piccolo Ho'oponopono con me, anche se era mezzanotte..ho scoperto che in tanti/e erano là per me e pur se virtuale, l'abbraccio in qualche modo mi è arrivato. Certo per una persona come me che voleva quello fisico, è stato bello. oltre a amicizie belle che ho instaurato. e come se non bastasse, ieri sera una telefonata di una mia AmicaSorella e di un mio AmicoFratello che non vedo da un anno...mi chiamano per dirmi che mi abbracciano, e che nonostante il tempo e lo spazio, loro sono con me, vicino a me. Sono ignari della mia richiesta al gruppo FB, ovviamente le lacrime di emozionante gioia hanno inondato il mio Cuore e i miei occhi (che sono diventati piü luminosi). Grazie Universo! Grazie Angela. Grazie Nicola...
Quindi ho eluso le pesudolamentele per sorridere e contemplare e ringraziare quel Sole che rifletteva i suoi raggi su un pannello solare, su di una casa in montagna,  brillava salutandomi sorridendo, irradiandomi di Gioia interiore, dicendomi che la vita è sempre piü forte e che i problemi esistono finchè noi li alimentiamo con i nostri pensieri e lamenti. La Luce ha bisogno del Buio per manifestarsi. E osservate l'erbetta che cresce anche sotto il cemento. La Natura è la Forza Divina. Il cemento la forza costruita dall'uomo.
...una cuffietta con la musica ha fatto il resto...

Ecco l'Universo risponde. Siamo tutti collegati.

NON PUOI COGLIERE UN FIORE SENZA TURBARE UNA STELLA <Galileo Galilei>

Oggi non mi sono ancora presa il tempo per fare questa meditazione. Di seguito allegata.
Ve la propongo. A me fa sentire bene. Provarci...si sa mai che...

Buona Vita! Sempre!

EFT
e ringrazio l'autore Andrew Lewis


indirizzo email: cestchic.ch@gmail.com

IL NOSTRO BLOG SI INTERESSA ANCHE DI CRESCITA PERSONALE.
VI SUGGERIAMO ALCUNI ARGOMENTI, CONSULTANDO I LINK DI SEGUITO ELENCATI



il  blog è in collaborazione con il 
indirizzo email: cestchic.ch@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento