Sorgente Natura - Servizio Novita' - Sconti fino al 40%-

Risparmia fino al 40% a luglio


se sei un utente navigato di Sorgente Natura e ci segui da un pò questa email è sicuramente inutile per te.  

Perché?  

Perché ogni mese sai già che troverai una selezione importante dei prodotti del nostro catalogo in sconto, e magari hai già dato un'occhiata per scoprire come risparmiare questo mese. 
Ma magari non conosci questa sezione del nostro sito, o magari semplicemente non hai trovato occasione di visitarla in questi giorni.  
  

Perché anche questo mese abbiamo selezionato molti prodotti da mettere in sconto, al momento sono oltre 320, sui quali potrai risparmiare fino al 40% sul prezzo di listino.  

Non malissimo. 

Prima di lasciarti alla sezione sconti vogliamo però ricordarti una cosa: siamo ancora nella seconda parte iniziale del mese e abbiamo ancora abbastanza scorte per tutti di ogni prodotto, ma succede puntualmente che prima della fine del mese molti prodotti vengano esauriti e dobbiamo toglierli dal catalogo.  

È normale visto che si tratta di occasioni dove puoi risparmiare un bel pò e magari fare un pò di scorte da tenere in casa, però c'è sempre il rischio che i nostri clienti vedono un prodotto oggi, si dicono che devono prenderlo, e quando tornano a prenderlo non lo trovano più disponibile.  

A noi dispiace, ma non possiamo far nulla. Ecco di seguito un esempio di prodotto scontato e conveniente da prendere al volo!!!😉😉😉
Latte di Soia Naturale - Bauletto 6x1 litro
Latte di Soia Naturale - Bauletto 6x1 litro
8,46 €
Acquistalo su SorgenteNatura.it

Gli sconti sono infatti legati alle scorte che abbiamo in magazzino di ogni prodotto. Quindi se vedi qualcosa che ti piace, che ti serve, di cui vuoi approvvigionarti per i prossimi mesi sfruttando il prezzo vantaggioso, PRENDILO SUBITO.  
Non aspettare che si esaurisca.  
Latte di soia: proteine vegetali e zero colesterolo
Visita al più presto possibile la sezione sconti di Sorgente Natura che puoi raggiungere cliccando su questo link
Buoni acquisti per tutti!!!
wlvs

💟



indirizzo email: cestchic.ch@gmail.com

IL NOSTRO BLOG SI INTERESSA ANCHE DI CRESCITA PERSONALE.
VI SUGGERIAMO ALCUNI ARGOMENTI, CONSULTANDO I LINK DI SEGUITO ELENCATI

Nessun commento:

Posta un commento