ricordi di una bella giornata "fredda"...;-)

Una giornata fredda. Pioggia. In montagna la neve. Comincio a preparare l'impasto per il pane. Oggi "sfricone" QUI LA RICETTA PICCANTISSIMA. Ho voglia di sentire un pö di musica. La raccolta dedicata a Bond... poi un cd con le mie musiche preferite, fatto da me: Barbra Streisand-Casale-Bocelli-Mina. Non sono in casa mia, so che da fastidio il volume a L; porto l'ascolto nella camera assegnatami...
Le lacrime arrivano inconsciamente...incessanti...
Comincio a parlare con la mia "piccolina" : Sei dolcissima, sei dolcissima...
È bello parlare con quella parte di noi stesse che abbiamo sempre fatto soffocare, la piü dolce.--
lei...
le (mi) salgono i singhiozzi.
Continuo il dialogo con "lei": -non hai nessuna colpa, la tua (mia) vita è stata come doveva essere...-
É perfetto cosi! Sei..(sono) perfetta proprio per quello che è accaduto nell'arco degli anni. 
-la vita, l'universo hanno modi e tempi tutti loro per le lezioni-.
Sei,  sono perfetta per le decisioni che hai-ho preso, era il meglio che sapevi-o fare ...
Sei dolcissima.
La abbraccio...mi abbraccio.
Ti voglio bene piccolina!
Lei si rilassa, mi rilasso. 
Sorride...sorrido!
Buonanotte!
Stasera sono piü felice. Grazie. Una bimba (6 a) conosciuta da poco, ignara (la sua anima certamente sa) di tutto il mio sconvolgimento interiore, che non sa ancora scrivere e leggere bene, crea un messaggio per me.
Ci abbracciamo, mi abbraccia...mi sussurra: Grazie che ci ha fatto incontrare!
io penso: Grazie Universo.
Medicamenti per ferite dell'Anima e del  Corpo. 
Grazie
                                                                                                                                                                                                       8 APRILE 2016

indirizzo email: cestchic.ch@gmail.com
Crescere è : Sono connessa alla Terra e all'Universo col Cuore, Amo essere Qui, trovarmi Qui, quando Amo la Terra Amo la mia Bambina Interiore. Ecco: l'Abbondanza di Amore ed Economica. Cosi è! (n.d.r.)©
8 APRILE 2016

Nessun commento:

Posta un commento