SPIRITUALITA' ANCHE SENZA RELIGIONE






Non so se questa è o potrebbe essere considerata una preghiera. Ora mi piace e mi fa star bene; questo essere senza religione ma sentire di appartenere a tutte. La prima religione è non averne una. Ogni religione puö essere rispettata anche se non condivisa. Ogni religione ha qualcosa che mi ha fatto smettere di credere solo a una. Intanto tutte possono abbracciare l'altra, soltanto cosi... tutti gli esseri umani si abbracceranno senza giudicarsi l'un l'altro. Senza guardarsi con sospetto pensando fermamente che la propria, di religione, sia la perfetta, la giusta, la migliore.
La piü bella è quella che rispetta ogni essere vivente, il rispetto per la Natura già di per se è religione.
La Natura è l'Universo, Madre Terra
comunque ho "trovato" questo scritto.
Mi Piace.
Spero possa alleviare qualche "malessere" interiore... e perchè no, esteriore.



https://www.youtube.com/watch?v=WYnMARBmG1g

INVOCAZIONE

Angeli dell'Universo:
 terreni ed extraterreni,
custodi in eterno,
sostenitori del mondo e di tutti i pianeti; anche quelli, ancora, a noi sconosciuti.
Fedeli alla Luce ma coraggiosi nel Buio:
Illuminate i miei passi, la mia oscurità
disperdete le ombre della notte
permettetemi di apprezzare le Stelle
sostenete la mia volontà ma aiutatemi a rispettare l'altro
venite nel mio Cuore
il Cuore dell'Abbondanza
ascoltate la mia invocazione
e donatemi un segno della  Vs Grandiosità
IO CREDO NELL'UNIVERSO ONNIPOTENTE
IO CREDO NELL'UNIVERSO VIVENTE
IO CREDO NELL'UNIVERSO VIBRANTE
l'Universo è Eterno ed Infinito
la fonte di ogni Vita
il Fuoco sempre acceso
il Respiro che continua
il Battito sentito

GRAZIE UNIVERSO
GRAZIE NATURA

wlvs!!!

POTREBBE ESSERE DI SUPPORTO:

Nessun commento:

Posta un commento