io ...Whitney Houston e i ricordi

Se è vero...come E', che nell'Universo niente finisce...ma tutto è trasformazione.
So che la sua Voce in qualche modo miracoloso della Natura si è trasmutata in una vibrazione dolcissima che raggiunge l'Anima di chi adora la musica.
Ed è risaputo che gli angeli (terreni) impazziscono per la musica.


si. oggi ricorre l'anniversario della scomparsa di Whitney Houston. E' certo una bella voce, un carisma. Ho avuto la fortuna di assistere ad uno dei suoi ultimi concerti, ma ovviamente non è questo la cosa piü significativa tanto da essere evidenziata. E' il ricordo che rappresenta per me. Istantanee di felicità...con le mie figlie. Ed oggi nel rivedere queste foto, le lacrime sono sgorgate, inconsapevoli.
e anche se questo mi ha portato malinconica nostalgia, va bene comunque, è perfetto cosi.
Il ricordo mi ha riportato la visione, il sentire, il toccare...il Bene; l'abbraccio di quegli istanti.
Ora sono qui per ringraziare Whitney per la sua voce. Ma ringrazio l'Universo, la Vita per avermi permesso di Vivere questi momenti. Si. Non è un errore: questi, perchè sono dentro di me: niente, nessuno...nè il tempo, nè lo spazio... potranno cambiare quello che E' (tempo presente) qui e ora.
E anche se il percorso scelto da mia figlia è quello di non riconoscere quei momenti, va bene. Forse avrö sempre le lacrime agli occhi e la voce che si abbassa per questa emozione che, da quiescente si risveglia prorompente come un vulcano, ma la Vita è Vita anche cosi. Grazie









Nessun commento:

Posta un commento