San Valentino: Outfit e consigli...

San Valentino...la festa degli innamorati, cuori, rose, fragole, bigliettini, cioccolatini... 

Eppure non tutti la pensano così poiché è una di quelle ricorrenze che divide in due l'opinione pubblica; c’è infatti chi la considera una festa banale, utile solo ai commercianti e che non ha nulla a che fare con l’amore, una festa utile solo a chi ha bisogno di una data per ricordarsi di avere un compagno/a e scambiarsi dei piccoli doni; poi c'è l'altra metà e ritiene che San Valentino sia un'occasione in più per celebrare la propria storia d’amore! 

L’atmosfera che si respira a San Valentino è davvero particolare, ci sono cuori ovunque, le vetrine sono sempre addobbate con coccolosi peluche, i ristoranti prevedono menù speciali e i negozi propongono offerte e sconti!!!

Ma spostiamo un tantino l'attenzione su cosa indossare a San Valentino. Oggi vogliamo proporvi un po' di outfit, alternative per tutti i gusti, dalla fashionista alla ragazza che invece preferisce essere casual!!! quindi outfit per tutte, gonne, pantaloni, jeans e tanto altro...via con i suggerimenti!
Ecco delle belle proposte:



Solitamente il colore scelto per l’outfit di San Valentino è il rosso, un bell'abito, magari con una bella scollatura, un paio di tacchi ovviamente, gli accessori brillanti e il rossetto esclusivamente rosso.





Come alternativa l'abito rosso può essere sostituito da un abito rosa, meno eccentrico ma altrettanto raffinato.




I tacchi sempre alti e il make up naturale.







Intramontabile è il tubino nero, ogni donna ne possiede uno ed è adatto a qualsiasi occasione. Si può abbinare al tubino qualsiasi colore, bianco o rosso, magari una clutch elegante e un bel paio di scarpe che si sposano con il tubino.  



P.S.: Se volete essere eleganti, cambiando un po' le solite "regole", potete scegliere un 

tubino di un altro colore per esempio grigio e dargli quel tocco romantico ed elegante con gli accessori.





Con l'ultimo suggerimento diamo un'opportunità a chi preferisce essere bella e comoda allo stesso tempo, magari indossando un pantalone, una blusa, un paio di tronchetti o tacchi medi, o anche solo a chi preferisce essere casual, con un bel paio di intramontabili jeans.