San Valentino: Outfit e consigli

San Valentino...festa degli innamorati, cuori, rose, fragole, bigliettini, cioccolatini... 
ma non tutti la pensano così, poiché è una di quelle ricorrenze che divide in due l'opinione pubblica: c’è infatti chi la considera una festa utile solo ai commercianti e a chi ha bisogno di una data per ricordarsi di avere un compagno/a e scambiarsi dei piccoli doni; poi c'è l'altra metà e ritiene che San Valentino sia un'occasione in più per celebrare la propria storia d’amore!
L’atmosfera che si respira a San Valentino è davvero particolare, ci sono cuori ovunque, le vetrine sono sempre addobbate con coccolosi peluches, i ristoranti preparano menù speciali e i negozi propongono offerte e sconti!!!

Ma spostiamo un tantino l'attenzione su cosa indossare a San Valentino. Oggi vogliamo proporvi outfit, alternative per tutti i gusti: dalla fashionista alla ragazza che invece preferisce essere casual!!! 

Ecco delle belle proposte:
Solitamente il colore scelto per l’outfit di San Valentino è il rosso, un bell'abito, magari con una bella scollatura, un paio di tacchi ovviamente, gli accessori brillanti e il rossetto esclusivamente rosso.

Come alternativa l'abito rosso può essere sostituito da un abito rosa, oppure per chi preferisce un look meno "zuccheroso", si può optare per il blu.

I tacchi sempre alti e il make up deve essere adattato all'outfit, e a proposito di makeup vi lascio degli articoli interessanti...

 
 
 


Intramontabile è il tubino nero, ogni donna ne possiede uno ed è adatto a qualsiasi occasione. Si può abbinare al tubino qualsiasi colore, bianco o rosso, magari una pochette elegante e un bel paio di scarpe che si sposano con il tubino.



P.S.: Se volete essere eleganti, cambiando un po' le solite "regole", potete scegliere un 
tubino di un altro colore per esempio grigio e dargli quel tocco romantico ed elegante con gli accessori.


 


Stai cercando una nuova borsetta o un nuovo paio di scarpe da sfoggiare a San Valentino? Clicca sul banner e scopri le fantastiche offerte

 

 

Con l'ultimo suggerimento diamo un'opportunità a chi preferisce essere bella e comoda allo stesso tempo, magari indossando un pantalone, una blusa, un paio di tronchetti o tacchi medi, o anche solo a chi preferisce essere casual, con un bel paio di intramontabili jeans.
 
 
 
  
 
Cupido sta per scoccare la sua freccia e bisogna scegliere non solo un outfit adatto all’occasione,  ma anche un make-up ad effetto, un profumo sensuale e delle unghie di San Valentino che rispecchino il tuo romanticismo.
 
 
 
                 
 
 


indirizzo email: cestchic.ch@gmail.com

 
Crescere è : Sono connessa alla Terra e all'Universo col Cuore, Amo essere Qui, trovarmi Qui, quando Amo la Terra Amo la mia Bambina Interiore. Ecco: io sono nell'Abbondanza d’Amore, Finanziaria ed Economica. Cosi è! (n.d.r.)©

Nessun commento:

Posta un commento