Mentre le vetrine si imbottiscono di cuori rossi, le teste dei fidanzati si riempiono di una sola domanda: cosa posso regalare a San Valentino alla mia ragazza? Rendere felice il partner il 14 febbraio non è semplice e fra i tanti regali di San Valentino, scegliere quello giusto sembra un'impresa. Potreste optare per una delle numerose idee romantiche, farle recapitare il più classico dei mazzi di fiori, oppure darvi al bricolage con i regali di San Valentino fai da te. Una cosa è certa: per celebrare il vostro amore, non sempre basta il pensiero e un regalo, seppur piccolo, ci vuole!
Non è necessario spendere o fare chissà che cosa per conquistare (di nuovo) il/la partner. Una confezione di cioccolatini (ricorda che il cioccolato, oltre a essere fonte di ferro e antiossidanti, è anche un potente cibo afrodisiaco), una cenetta romantica o un peluche coccoloso sono sempre graditi in occasione del San Valentino, nonostante l’originalità di queste opzioni lasci un po’ a desiderare.
Il perfetto regalo di San Valentino è infatti originale e personalizzato. Non vi viene in mente nulla? Date una sbirciatina ai nostri consigli dei regali di San Valentino e ricordate: che sì è vero, è una festa super commerciale, ma anche un'occasione speciale per ricordare alla vostra dolce metà quanto è importante per voi o per provare qualcosa di nuovo insieme.
Cosa regalare dunque?
Quindi, se ti stai chiedendo cosa regalare a San Valentino alla tua dolce metà, e sei in cerca di ispirazione, ecco una selezione di idee regalo, dalle classiche alle più tradizionali, non scontate e decisamente romantiche, pronti via???.
Per le donzelle i prodotti make up (come rossetti, illuminanti ma anche prodotti bio viso e corpo, pochette in edizione limitata e creme profumate) sono sempre graditi e sono l’ideale per le più attente al corpo.
Anche per le fidanzate sportive esistono edizioni limitate di pantaloncini da jogging, felpe, sneakers e completi da palestra a tema San Valentino. Per le più romantiche e sognatrici, la Disney è una garanzia: peluche e tazze di coppia faranno sicuramente breccia nel cuore delle eterne principesse! Se invece volete aggiungere un pizzico di pepe alla serata, potete optare per un regalo di San Valentino sexy come un completo intimo o persino osare con un gioco erotico. Infine, se il budget lo consente e la vostra fidanzata ha gusti molto raffinati, un bracciale, un paio di orecchini o un anello sono l’ideale, o kit di bellezza un po' più costosi.
Per quanto riguarda i regali maschili, diciamocelo, la scelta è sempre un po' più difficile!
certo, l'amore per il tuo lui non si traduce in un regalo fatto il 14 febbraio, ma perché non approfittare di San Valentino per esprimergli con un piccolo dono tutti tuoi sentimenti? (e magari rendere la serata un po' piccante)...
Magari qualcosa di originale che il tuo fidanzato non si aspetta, per sorprenderlo e lasciarlo senza parole! Tanto meglio, poi, se i regali per San Valentino per il tuo lui saranno accompagnati da una romantica cenetta a lume di candela (Se non sei una cuoca provetta, potrebbe essere l'occasione giusta per un tentativo, di sicuro apprezzerà il gesto!).
Ma veniamo al sodo: cosa regalare al tuo lui? I nostri consigli potranno aiutarti a trovare qualche bella idea. Potresti optare per una camicia su misura se gli piace essere sempre al top ed elegante: potrai scegliere tra una vasta gamma di tessuti e fantasie, grazie ad uno dei cataloghi più
grande al mondo e vari modelli tra cui scegliere (grande
varietà di personalizzazioni)
Se invece il tuo lui è appassionato di musica, potresti regalare dischi, magari LP da collezione, oppure un particolarissimo giradischi a valigetta, dal sapore un po' vintage! Ancora: perché non pensare a delle belle cuffie per ascoltare musica, magari insonorizzate... Se il suo hobby è la fotografia, puoi regalargli una bella macchina fotografica polaroid, anche questa dal sapore un po' vintage, ma di grande fascino!
Gli appassionati di cucina, infine, apprezzeranno regali di San Valentino legati a questa passione, dai una sbirciatina alla sua cucina e pensa a cosa potrebbe piacergli...
Vuoi optare per dei regali di San Valentino sexy? Prendigli dei boxer come piacciono a te! Oppure puoi prendere dell’intimo sexy per te stessa, e rendere la serata "frizzante"… E, per restare in tema erotico, puoi optare per qualche giocattolo erotico con cui rendere piccantissimo il vostro San Valentino!
augurandoci di averti dato preziosi consigli, ricorda che l'importante è festeggiare San Valentino - con un regalo da vivere e godere insieme, dimenticando tutto il resto...
e se sei tra quelli che scelgono i regali all'ultimo minuto ti suggerisco di dare un'occhiata alle nostra proposta di >gift card<
Se ti è piaciuto questo articolo, condividi e torna a trovarci. E non dimenticare di farci sapere cosa hai regalato alla tua dolce metà 💏



Nessun commento:
Posta un commento