Tossine, massa grassa ed Elkopur312® per un corpo leggero e sano




La quantità di massa grassa del nostro organismo è influenzata molto anche dalla quantità di tossine presenti nel corpo, in quanto nei depositi di grasso esse si accumulano e sono in grado di produrre alterazioni, sovrappeso, malattie degenerative infiammatorie ed autoimmuni.
L'abbondante presenza di tossine porta l'organismo ad accumulare grasso, per inglobare le tossine stesse ed escluderle così dal sistema circolatorio. Nel grasso corporeo si riscontra, infatti, una quantità di tossine da 10 a 100 volte superiore rispetto a quella nel sangue.
Quando le tossine vengono rimosse, anche il grasso corporeo che le conteneva è libero di essere eliminato con maggior facilità. 
E' molto importante, quindi, ridurre al minimo l'introduzione di tossine seguendo un'alimentazione il più possibile libera da pesticidimicotossine, derivati della plastica, eccesso di alcool; inoltre è necessario bere molto, perché l'acqua ha un elevato potere disintossicante, liberando il fegato e permettendogli di metabolizzare al meglio i grassi.
Si possono adottare misure personali per proteggersi dalle tossine provenienti sia dalla catena alimentare che dalle fonti inquinanti ed una delle migliori risorse per rimuovere queste sostanze tossiche dal corpo è l'assunzione di Elkopur312®.
Elkopur312® , un composto sinergico di Zeolite e Montmorilloniteassorbe metalli pesantiradionuclidisostanze chimiche provenienti dai cibi e dalle medicine, virusbatterimicotossinetossine fermentative che derivano da una alimentazione scorretta e da una flora batterica in disequilibrio ed eccessi di acidità nell'organismo.
Elkopur312® non viene assorbito dall'apparato gastro-intestinale, ma viene espulso con le feci assieme alle sopra menzionate sostanze nocive.
Questo meccanismo vale anche per le sostanze tossiche che si trovano già all'interno del corpo che vengono richiamate dentro il lume intestinale, come attirate da una calamita, con il risultato di una efficace disintossicazione sistemica
Elkopur312® è prodotto seguendo i rigorosi standard di sicurezza svizzeri che ne garantiscono l'assoluta sicurezza e ne permettono la registrazione come dispositivo medico classe 2a presso il Ministero della Salute italiana (scarica la certificazione di dispositivo medico) e le recensioni (leggi oltre 300 recensioni) dei vari consumatori dimostrano che apporta maggior energia e benessere con un semplice ciclo di 30 giorni.
Elkopur312® non contiene glutine, conservanti e coloranti e le capsule sono vegetali, è quindi adatto anche a vegetariani e vegani ed è fiscalmente deducibile dalle spese mediche.
Zeolite - Elkopur 312® + Montmorillonite





Per 30 giorni-Elimina metalli pesanti, radioisotopi, tossine, istamina
€ 32.9








indirizzo email: cestchic.ch@gmail.com

Crescere è : Sono connessa alla Terra e all'Universo col Cuore, Amo essere Qui, trovarmi Qui, quando Amo la Terra Amo la mia Bambina Interiore. Ecco: l'Abbondanza di Amore ed Economica. Cosi è! (n.d.r.)©




Nessun commento:

Posta un commento