L' Angelo Kamael



L'ANGELO PLANETARIO,  dal 21 marzo al 20 aprile, è KAMAEL l'Angelo di Marte, dirige le energie interne del pianeta e anche Angelo dell'Ariete.
È un Arcangelo molto potente, vestito di rosso, dominatore dell'elemento metallo. Reggente della costellazione dell'Ariete, infonde le sue potenti caratteristiche di coraggio, forza fisica, vitalità ed energia ai nativi. Talvolta i suoi protetti, perö,  sono portati a strafare trasformando il coraggio e l'energia, dono dell'Angelo, in testardaggine ed aggressività. Protegge i fabbri, le fucine, la metallurgia, militari, viaggiatori, insegnanti e tutti coloro che hanno ruolo di comando e decisionale.
Kamael è il portatore del fuoco cosmico, dell'energia vitale che permette il risveglio primaverile della Natura ed il mantenimento energetico di tutto ciö che vive sul pianeta.
Sotto alla sua tutela gli arietini sono intraprendenti, appassionati, pronti a lanciarsi in imprese difficili e il piü delle volte fortunate...
Il giorno di Khamael o Kamael è il martedi.
KAMAEL. Severo ed imparziale, è il grande Arcangelo di Marte. Portatore di memoria, giustizia ma anche di grande energia mentale, custodisce il segno dell'Ariete e tutte le persone coraggiose ed intraprendenti.
ELEMENTO: Fuoco
METALLO: Ferro
COLORE: Rosso vivo brillante
PIETRA: Rubino Granato
ALBERO: Ginepro-Tiglio-Pioppo
PROFUMO: Cinnamomo
ANIMALE: Ariete-Nibbio-Condor
LUOGHI PREFERITI: Vulcani attivi e isole vulcaniche. Arsenali militari, fonderie, fucine.
COSA OFFRIRGLI: Pietre, Candele Rosse, Pigne, Fiori selvatici, Piccoli oggetti di metallo.
KAMAEL: poco noto agli umani che inconsciamente lo temono, è detto "la mano sinistra di Dio".
È l'angelo che nell'Apocalisse versa il turibolo di fuoco sulla Terra per distruggere gli empi.
Gli studiosi di occultismo lo conoscono come l'amministratore del Karma degli esseri umani.
Kamael, annota sui suoi famosi libri (gli annali del Akasha) tutte le azioni buone e cattive, nulla gli è celato e nulla gli puö sfuggire. Al momento giusto in collaborazione prepara le grandi linee del Piano secondo cui le anime si reincarneranno.
ANGELO LUNARE: GENIEL
È l'angelo che apre il cielo primaverile dell'Ariete, ed è il portatore di un avvenire migliore. Inoltre è propizio ai viaggiatori, proteggendoli dai pericoli.
Il suo secondo nome è Al Sharaten.
Il suo talismano è l'anello di ferro.
Il suo mantra è Dio Infinito





Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: La Bibbia non è un Libro Sacro



Crescere è : Sono connessa alla Terra e all'Universo col Cuore, Amo essere Qui, trovarmi Qui, quando Amo la Terra Amo la mia Bambina Interiore. Ecco: io sono nell'Abbondanza d’Amore, Finanziaria ed Economica. Cosi è! (n.d.r.)©


sorgentenatura&cestchic

macrolibrarsi&cestchic

ilGiardinodeiLibri&cestchic


Nessun commento:

Posta un commento