ESSERE COME SONO

GIUDICARSI NON FA BENE



Basta pensare che in me c'è qualcosa che non va, sono esattamente come devo e posso essere, altrimenti non sarei io.
Quello che non va non é il mio modo di essere ma il mio giudicarmi duramente, la valutazione che ho di me.
Quindi comincio con il comprendere quale giudizio ho di me.

c’est chic sito
c'est blog
c'est AnimaOutfitePeperoncino fb
siamo su tutti.ch
cest'ebay
cestcam
cest4kdownload
cestinstagram&AOP
siamo su subito.it
cestlinkedin
spotychic
cestAMAZON&animaoutfitepeperoncino
paypal.me/ludul

 email: cestchic.ch@gmail.com


Crescere è : Sono connessa alla Terra e all'Universo col Cuore, Amo essere Qui, trovarmi Qui, quando Amo la Terra Amo la mia Bambina Interiore. Ecco: io sono nell'Abbondanza d’Amore, Finanziaria ed Economica. Cosi è! (n.d.r.)©


sorgentenatura&cestchic

macrolibrarsi&cestchic

ilGiardinodeiLibri&cestchic

Nessun commento:

Posta un commento