Le città più infedeli d'Italia

Buongiorno a tutti, oggi parliamo di tradimenti!
In Italia molti lo fanno ma lo negano e soprattutto vogliono restare anonimi, nell’era del dating online e dei social network sempre più numerose sono le occasioni per creare relazioni extra-coniugali, questo è quanto risulta dal monitoraggio effettuato sui dati degli utenti di siti di dating.
Ma analizziamo meglio la situazione!

Comparando il numero di persone (iscritte su vari siti internet e sondaggi anonimi), provenienti dai diversi capoluoghi italiani con il numero di abitanti in ciascuno, si è potuto calcolare il Tasso d’Infedeltà per ogni città. In altre parole, rispetto agli abitanti, in quali città avvengono il maggior numero di tradimenti? 
Siete curiosi? Scopriamolo insieme!

Ecco com’è cambiata rispetto allo scorso anno la classifica del tradimento italiano.


Si dividono il podio dell'infedeltà le prvince di Treviso, Caserta e Bergamo.
Si potrebbe pensare che siano le grandi città come Milano a guidare la classifica, ed è stato così fino al 2016 effettivamente; l’anonimato delle grandi città favorisce gli incontri clandestini, e le metropoli hanno effettivamente il maggior numero di presenze su siti come Gleeden e molti altri… 

Tuttavia nell'ultimo anno, sono stati i piccoli capoluoghi di provincia ad occupare il podio dell’infedeltà: Treviso conquista la medaglia d'oro con un tasso d’infedeltà del 12,9%. Medaglia d'argento e bronzo ad altre due insospettabili: Caserta (12,8%) e Bergamo (11,5%), cresciute rispettivamente del 10% e del 19% rispetto allo scorso anno.

Ma la vera sorpresa di questo 2017 è stata la provincia di Varese, che passa dal settimo posto dello scorso anno al quarto con una crescita del 26%, scavalcando Milano che scivola invece al quinto posto (9,8%).

A seguire nella lista ci sono le province di Como (9,5%), Lecce (9,1%), Pisa (7,7%), Salerno (7,6%) e Vicenza (7,7%), che mantengono le stesse posizioni del 2016.

Il "premio fedeltà" va a Lodi con la minor percentuale di tradimenti, complimenti per la loro fedeltà....ma intanto scopriamo le altre città traditrici! **








Per oggi è tutto! 
Ci risentiamo presto!!! Alla prossima!


indirizzo email: cestchic.ch@gmail.com


Crescere è : Sono connessa alla Terra col Cuore, Amo essere Qui, trovarmi Qui, quando Amo la Terra Amo anche la mia Bambina Interiore. Ecco l'Abbondanza di Amore ed Economica. Cosi è! (n.d.r.)©



*Classifica stabilita in base al numero di iscritti a siti di incontri.
* Fonte: Gleeden

Nessun commento:

Posta un commento