Non usare lo stesso fondotinta che usiamo in inverno
Non usare sempre lo stesso correttore per le occhiaie
E' importante idratare la pelle, (anche di più del solito!)
Usare poca cipria

Per quanto riguarda il colore, anche la cipria dovrà comunque adattarsi al colore della pelle abbronzata; potete usare una trasparente ma dovete dosarla bene, in particolare se siete molto abbronzate, perché altrimenti anche qui potreste ottenere un effetto grigio sul viso. Questo vale anche con quelle troppo rosate o gialline.
Non usare rossetti troppo chiari o dai toni freddi
Con la pelle abbronzata, i colori che abbiamo usato in inverno è poco probabile che ci stiano bene allo stesso modo.I colori che potrebbero stare bene con la pelle ambrata in estate sono tutti quelli dai colori intensi e saturi, e su alcune anche piuttosto scuri.
Anche i colori freddi, purché intensi, vanno bene.
Tutti i rossetti che invece tendono al marroncino, beige, malva o rosa chiaro non fanno risaltare l’abbronzatura e creano un brutto effetto con il resto del viso.
Vi consiglio di usare dei colori più caldi e accesi del solito, quindi via libera ai rossetti rossi, aranciati e ai fucsia intensi.
Mai usare un illuminante troppo chiaro in estate!
Anche gli illuminanti per il viso, in estate, bisogna sceglierli in toni più caldi, quindi vi consiglio di evitare tutto ciò che tende troppo al bianco.Sono da preferire le tonalità crema, in modo da attenuare anche eventuali rossori che, al contrario, con un illuminante troppo bianco si noterebbero ancora di più!
Il no
c'est AnimaOutfitePeperoncino fb
cestAMAZON&animaoutfitepeperoncino
indirizzo email: cestchic.ch@gmail.com
Crescere è : Sono connessa alla Terra e all'Universo col Cuore, Amo essere Qui, trovarmi Qui, quando Amo la Terra Amo la mia Bambina Interiore. Ecco: io sono nell'Abbondanza d’Amore, Finanziaria ed Economica. Cosi è! (n.d.r.)©