un supporto per la paura da coronavirus



Sono momenti critici quelli che tutti, ognuno con la sua storia, ognuno a proprio modo, stiamo attraversando. Tante teorie. Discordanti. Tante notizie. Discordanti. Tanti commenti. Discordanti. Tanti attacchi verbali sui social. Discordanti. Insomma non ci sono certezze. In realtà l'unica certezza è l'incertezza. La paura/timore/panico/ansia/etc. Quindi che fare? La mia intenzione é lontana da esporre qualsivoglia teoria, perchè in sostanza non cambierebbe la sensazione che io ho provato e provo ad intermittenza. Come mi arriva da persone che incontro, anche senza parlare, lo sguardo smarrito, parla. In questi momenti credo che ognuno può dare il suo contributo in base a quello che sa e può fare. Oggi "casualmente", mentre ascoltavo una delle mie playlist su spotychic, è arrivato il brano "si può dare di più", che vi suggerisco di ascoltare per chi non lo conosca, ma è improbabile, e riascoltare per chi già lo conosce bene, come penso. In questo periodo serve ricordarci tutti che, davvero si può fare di più senza aggredirsi, additarsi, giudicarsi. Comprensione, empatia e possibilmente accoglienza, nessuno in momenti come questi dovrebbe essere lasciato solo. Allora si che é terrorizzante!
Una volta ho letto da qualche parte che quello che è chiamato dio, non interviene sulle azioni dell'uomo, perché annidato nel suo Cuore, in forma di Amore. Ma credo che in alcuni si sia nascosto così bene nei meandri del cuore, da non trovare più l'uscita e manifestarsi.
Per questo ho fatto appello al mio coraggio, picchiettando i punti preposti come da tecniche di auto aiuto: EFT e via. Nessuna pretesa di risoluzione non è una cura medica. E' un supporto, un piccolo, umile, sincero, dal cuore: contributo. Un vissuto che penso faccia parte di molte persone, se non tutte in questo periodo così particolare. 
clicca sul link sottostante





indirizzo email: cestchic.ch@gmail.com
Crescere è : Sono connessa alla Terra e all'Universo col Cuore, Amo essere Qui, trovarmi Qui, quando Amo la Terra Amo la mia Bambina Interiore. Ecco: io sono nell'Abbondanza d’Amore, Finanziaria ed Economica. Cosi è! (n.d.r.)©










Punti EFT e Matrix Reimprinting
Andrew Lewis
Voto medio su 3 recensioni: Da non perdere
€ 19,00

Manuale di EFT - L'Arte della Trasformazione (eBook)
Manuale di EFT - L'Arte della Trasformazione (eBook)
Liberati dalle paure e trasforma le tue emozioni
Andrea Fredi

Compralo su il Giardino dei Libri





In un periodo cosi particolare come quello che stiamo vivendo é nostro dovere prenderci cura di noi stessi, cominciando da una sana nutrizione

      Una vasta gamma di cereali per la colazione o per i tuoi piatti salati




i cereali sono da sempre un alimento presente nella nostra dieta: ricco di elementi nutritivi e benefici.

Noi di Sorgente Natura ti proponiamo una selezione di cereali biologici, per arricchire la tua alimentazione.

Cereali per la colazioneorzofarroavenamaismiglioquinoa... 100% alimenti di origine vegetale e naturali, perfetti per la preparazione di zuppeminestronipanefarine e barrette snack.

Scoprili tutti e scegli quelli più adatti a te.

Nessun commento:

Posta un commento