Il nuovo iPhone X... sta arrivando!


Potrebbe esserci un iPhone completamente nuovo sul mercato di Apple. Accanto alla versione 8 e 8 Plus, (aggiornamenti dell'attuale modello 7), potrebbe fare la sua comparsa anche l'iPhone X, dove la 'ics' sta per il numero romano 10, in onore del decennale del smartphone, ma anche per incognita, dovuta al fatto che taglierà con il passato.
Innanzitutto si chiama iPhone “ten” ovvero 10, rappresentato dal numero romano “X”. È l’iPhone del decimo anniversario dal lancio del primo modello, e riporta questo traguardo nel suo stesso nome. Di fatto si salta una generazione, probabilmente non esisterà mai un iPhone 9…

Caratteristiche

Un modello completamente ridisegnato che monterà uno schermo Oled prodotto da Samsung. Ciò, un po' come il Samsung Galaxy S8, permetterà al nuovo melafonino di eliminare del tutto i bordi. Sparirebbe così il bottone "home".

Lo schermo è un Oled, una super retina display da 5,8 pollici, quindi più grande dell’attuale iPhone 7 plus (5,5 pollici), ma in un corpo che è più piccolo, perché non ha bordi. La risoluzione è di ben 2436×1125 pixel a 458 ppi. Lo schermo è True Tone, ovvero si adatta alla luminosità dell’ambiente.

L’iPhone X ha una nuova fotocamera da 12 mega pixel con due obiettivi, un grandangolare è un teleobiettivo. Il grandangolare ha un’apertura di f 1,8 mentre il Tele è f 2,8. Entrambi gli obiettivi sono dotati di uno stabilizzatore ottico, per immagini “ferme” e l’uso combinato dei due permette di avere un vero zoom ottico sull’ iPhone X.

Altra novità resa possibile dal design con pareti di vetro è la tanto attesa ricarica wireless, il sistema si chiama AirPower.

L'iPhone X in Italia...

Il nuovo iPhone X aprirà ai preordini il 27 ottobre e sarà disponibile dal 3 novembre.
I modelli disponibili sono due: 64 e 256 GB. Il prezzo di partenza è 999 dollari negli USA. In Italia il prezzo lievita un po' e il modello base ha un prezzo di 1.189 euro, meno di quanto ci si aspettasse, dato che per l’iPhone 7 il prezzo Italiano è il 23% in più rispetto a quello statunitense. Mentre il modello da 256 GB ha un costo di 1.359 euro.
Due i colori disponibili: argento e grigio siderale.



indirizzo email: cestchic.ch@gmail.com

IL NOSTRO BLOG SI INTERESSA DI CRESCITA PERSONALE. SEGUICI E CONDIVIDI CON NOI LE TUE ESPERIENZE

Nessun commento:

Posta un commento