Datti una mossa! Esercizi per sfaticati di ogni età...




Ogni essere umano è nato per muoversi! Ma se è così, per quale motivo tantissime persone si ostinano a trascorrere gran parte della propria vita surfando da una sedia all'altra?
Siamo infatti sempre di corsa, ma purtroppo è solo un modo di dire.
I ritmi forsennati e gli obblighi che la società odierna ci impone tendono sempre più ad allontanarci dalla nostra vera natura. Con il passare degli anni e l'avanzare dell'età, è facile imbattersi nei primi disturbi derivanti da uno stile di vita troppo sedentario.
Come possiamo riappropriarci del nostro benessere e perdere quei fastidiosi chili di troppo? Quali sono le migliori strategie per gestire e liberarsi dallo stress, guadagnando energia e vitalità? È forse troppo tardi per rimediare?
Assolutamente no!

Aumenta la tua energia, riduci lo stress e ritrova il peso forma in 3 mesi con il metodo New Life Now!
che ti piaccia o meno, l'essere umano è nato per muoversi. Ma lo facciamo davvero?
Il ritmo della vita moderna ci impone di passare molto tempo seduti (davanti al computer, davanti alla televisione, in auto, ecc.) ma tutto questo ci allontana da quelle che sono le cose più naturali per l'uomo: l'aria fresca, la luce e il movimento fisico.
Anni di inattività e routine sedentaria potrebbero dare vita a disagi fisici e mentali.
New Life Now è un programma semplice ed efficace che ti permetterà di aumentare la tua energia, ridurre lo stress e ritrovare il tuo peso forma in sole 3 settimane!
Il manuale perfetto per i pigri di ogni età, pieno di tecniche di rilassamento e motivazione, consigli alimentari, esercizi e tanto altro.

Datti una Mossa - Esercizi per Sfaticati di Ogni Età

Datti una Mossa - Esercizi per Sfaticati di Ogni Età
Aumenta la tua energia, riduci lo stress, ritrova il tuo peso forma in 3 mesi con il metodo New Life Now
Daniele Tarozzi




L'autore, grazie all'esperienza ventennale come Coach e Personal Trainer, fornisce numerosi consigli utili a tutti coloro che, oltrepassata la soglia degli "anta", desiderano affrontare questa nuova fase della vita all'insegna del movimento e del benessere fisico e mentale.
Il programma trimestrale New Life Now prevede infatti allenamenti graduali, pensati e strutturati soprattutto per i più affezionati al divano!
Seguendo questo protocollo sarà inoltre possibile apprendere tecniche di rilassamento e di motivazione, consigli alimentari e tanto altro ancora, al fine di ritrovarsi, dopo soli tre mesi, con un corpo e una mente che non avremmo mai immaginato di poter ottenere.




Daniele Tarozzi è ideatore e fondatore, insieme ai fratelli, della Palestra de' Poeti di Bologna dal 1996. Laureato con lode in Filosofia è inoltre naturopata e insegnante di yoga qualificato dal 2007. La professione di Coach/Trainer, che svolge da oltre 25 anni, lo ha portato a lavorare in varie parti del globo tra cui Stati Uniti, Caraibi, Maldive e Kenya. Tra i suoi clienti ed allievi figurano alcuni dei nomi più prestigiosi della scena culturale imprenditoriale ed artistica italiana.
 



indirizzo email: cestchic.ch@gmail.com

IL NOSTRO BLOG SI INTERESSA  DI CRESCITA PERSONALE. SEGUICI E CONDIVIDI CON NOI LE TUE ESPERIENZE

Nessun commento:

Posta un commento