Il Giardino dei Libri - Servizio Novita'. Effetto Biofilia: il potere di guarigione di alberi e piante!

Il potere di guarigione degli alberi e delle piante. 
Il misterioso legame tra uomo e natura
Scopri il misterioso legame che ci unisce alla natura.
Il bosco "ci fa bene", lo sentiamo a livello intuitivo, ma quella che poteva essere solamente una sensazione ora è un fatto scientificamente provato.
La scienza, infatti, ha studiato e dimostrato il legame terapeutico fra uomo e natura, che ha su di noi un effetto molto più potente.
Le piante comunicano con il nostro sistema immunitario a nostra insaputa, rafforzando le nostre difese e mantenendoci in salute.
Un giorno passato nel bosco determina un aumento di cellule sane nel nostro corpo che continua per una settimana.
Gli alberi rilasciano sostanze invisibili che contrastano il cancro. La vista di paesaggi naturali contribuisce alla guarigione di varie malattie, e se una passeggiata nel verde ci risolleva l'umore c'è un motivo concreto.
Clemens G. Arvay ci descrive questo legame che è definito "Effetto Biofilia", e ci spiega anche con quali esercizi possiamo sfruttare al meglio il potere di guarigione degli alberi e delle piante in ogni ambiente naturale a nostra disposizione, sia nel bosco che nel nostro giardino di casa.


Riconnettiti con le tue vere radici e scopri il potere
di guarigione di alberi e piante...
le piante comunicano con il nostro corpo. 

La sensazione di benessere che si prova passeggiando in un bosco ha un fondamento scientifico, infatti recenti studi dimostrano che piante ed alberi sono in grado di comunicare con il nostro sistema immunitario, rendono attive le nostre cellule e ci proteggono da molti disturbi.
Questo straordinario fenomeno è chiamato "Effetto Biofilia"!
Questo nuovo manuale è ricco di consigli per beneficiare al meglio del potere di guarigione delle specie vegetali, sia in mezzo alla natura incontrastata che nel giardino di casa tua.


Preparati a riconnetterti con le tue vere radici...





indirizzo email: cestchic.ch@gmail.com

IL NOSTRO BLOG SI INTERESSA DI CRESCITA PERSONALE. SEGUICI E CONDIVIDI CON NOI LE TUE ESPERIENZE

Nessun commento:

Posta un commento