La leggenda della Stella di Natale

In un piccolo villaggio messicano viveva una bambina di nome Altea, Giunse la notte di Natale e tutti andarono in chiesa con un piccolo dono per Gesù. 
Solo Altea rimase a casa perché non aveva nulla da donargli. All'improvviso le apparve un angelo. «Perché sei così triste?» chiese alla bambina.

"Perché non ho nulla da portare a Gesù!" rispose Altea. Allora l'angelo le rispose: "Tu hai una cosa molto importante da donare a Gesù: il tuo Amore. Raccogli le frasche che crescono ai bordi della strada e portale in chiesa. Vedrai, il tuo dono sarà il più bello di tutti."......

Altea fece come le aveva detto l'angelo e depose un mazzo di frasche davanti all'altare. 
Mentre la bambina pregava le frasche si trasformarono in una pianta meravigliosa con foglie verdi e rosse: e nacque cosi la Stella di Natale.

Lasciati ispirare da migliaia di possibilità per i tuoi regali: un regalo profumato per chi adora le candele, un libro che accompagni le tue serate d'inverno, giochi per bambini e tanto altro... Inoltre scegliendo Macrolibrarsi sostieni un'azienda italiana, etica e sostenibile, che si impegna ad accrescere il bene comune.

              
 

🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄
 
 A Natale scegli un regalo tra i più apprezzati: cofanetti beauty/makeup e confezioni regalo, tra i migliori marchi (Rimmel, Armani, Collistar, Deborah,Gucci e tanti altri)

Ancora indeciso sui regali??? Ci pensiamo noi: ecco qualche piccolo suggerimento, tante idee diverse per tutti i gusti e che non passano mai di moda --->Natale: Libri sotto l'albero #ioleggoperché

 






indirizzo email: cestchic.ch@gmail.com


Crescere è : Sono connessa alla Terra e all'Universo col Cuore, Amo essere Qui, trovarmi Qui, quando Amo la Terra Amo la mia Bambina Interiore. Ecco: io sono nell'Abbondanza d’Amore, Finanziaria ed Economica. Cosi è! (n.d.r.)©



macrolibrarsi&cestchic

ilGiardinodeiLibri&cestchic








Nessun commento:

Posta un commento