La leggenda delle palline dell'albero di Natale...

A Natale è bello poter ritrovare il piacere di raccontare leggende riguardanti gli addobbi natalizi. Nel caso specifico c'è una bella leggenda relativa alle palline dell'albero di Natale

Nella grotta di Betlemme, era nato da poco il Bambino Gesù.
Tutti andavano a rendergli omaggio portandogli dei piccoli doni.
Un artista di strada che si trovava a Betlemme proprio in quei giorni, avrebbe voluto andare a salutarlo, ma non aveva alcun dono da poter portare al Bambinello.
Dopo qualche esitazione decise di recarsi ugualmente alla grotta e di andare a fargli visita. 
Gli venne in mente un’idea, fare quello che sapeva far meglio: il giocoliere.
E così tirò fuori dalla sua borsa alcune palle colorate e cominciò a farle saltare e ruotare in aria, facendo ridere il piccolo Gesú.

Hai già scelto i regali??? noooo? Perchè non dare un'occhiata alle migliori offerte beauty su PicsNails!!! Scopri un'ampia gamma di Prodotti per le unghie in promozione.



🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄

Ancora indeciso sui regali??? Ci pensiamo noi: ecco qualche piccolo suggerimento, tante idee diverse per tutti i gusti e che non passano mai di moda --->Natale: Libri sotto l'albero #ioleggoperché


 
Crescere è : Sono connessa alla Terra e all'Universo col Cuore, Amo essere Qui, trovarmi Qui, quando Amo la Terra Amo la mia Bambina Interiore. Ecco: io sono nell'Abbondanza d’Amore, Finanziaria ed Economica. Cosi è! (n.d.r.)



Nessun commento:

Posta un commento