Alga Spirulina per Il Sistema Immunitario


*Il sistema immunitario resta forte anche grazie a emozioni e pensieri positivi. Bando alla rabbia, al risentimento, all'odio, e simili. Si al bene per se stessi e per gli altri. All'amore per la Terra. Madre Terra. Coltivare la Gratitudine rafforza il sistema immunitario o quanto meno lo difende da attacchi esterni meno positivi. L'attenzione per la nutrizione e alimentazione. Cibo e cottura genuini. Una seppur leggera ma costante attività sportiva. Esercizi di respiro consapevole. Qualche integratore naturale: uno potrebbe essere la spirulina*

La Spirulina è un'alga dotata di notevoli proprietà benefiche tanto che è sempre più spesso utilizzata per le diete dimagranti, per curare problemi alla tiroide ed esigenze di ogni tipo.


Ecospirulina greenology è 100% naturale e fornisce all'organismo un elevato apporto nutrizionale altamente assimilabile.
Ecospirulina è stata la prima spirulina ad ottenere la certificazione biologica (ccpb) in italia. La spirulina è una microalga verde azzurra nutrizionalmente molto ricca, bilanciata e facilmente assimilabile (75% contro una media del 20% degli altri integratori).
Grazie alla sua completezza nutrizionale è uno di quegli straordinari supplementi praticamente adatto a tutti. Promuove la regolarità intestinale e aiuta l'organismo ad eliminare le tossine e i prodotti di scarto metabolico.
Il suo apporto calorico trascurabile la rende indicata in tutte le diete dimagranti e di mantenimento. L'uso di spirulina, infine, dà una sensazione di benessere ed energia necessari per mantenere i ritmi di vita e lavorativi tipici della società moderna.
Priva di glutine, latticini, grano e altre sostanze allergizzanti, la spirulina è l'integratore perfetto per bambini e in casi di intolleranze ed allergie.
Crescendo in acque dolci, la spirulina non è una fonte di iodio e può essere usata liberamente anche se si seguono regimi a basso tenore di questo elemento. La spirulina è considerata l'alga della speranza e avrà un ruolo di primo piano nel raccogliere la sfida alimentare e la crescita demografica dei prossimi decenni.

Integratore Alimentare Ecospirulina
22,50 €


                           🌿🌿🌿🌿🌿🌿🌿🌿🌿🌿🌿🌿🌿🌿🌿🌿🌿🌿🌿🌿🌿🌿🌿🌿🌿🌿🌿









Raw Protein - Cacao Spirulina
Raw Protein - Cacao Spirulina
32,83 €
Acquistalo su SorgenteNatura.it

Antibiotici Naturali

L'Antibiotico Naturale si differenzia da quello di Sintesi per le proprietà curative, che non comportano effetti collaterali, i tempi di guarigione e le conseguenze sul sistema immunitario.


gli integratori Salus sono un sostegno naturale per il sistema immunitario di tutta famiglia, aiutano a proteggere le vie respiratorie e ci permettono di combattere la stanchezza post malattia. Ambienti chiusi, agenti inquinanti, fumo, stanchezza, stress, cattiva alimentazione sono alcuni dei tanti fattori che possono contribuire ad indebolire il nostro corpo.
Grazie all’efficacia di erbe officinali e ai succhi di frutta concentrati combinati a vitamine e minerali, gli integratori Salus possono intervenire con successo sia come prevenzione, rafforzando le naturali difese dell’organismo, sia come supporto per mitigare gli effetti dei malanni stagionali.

Nessun commento:

Posta un commento