Il Cuore sempre





La più grande paura che ci trattiene dal permettere all’amore di fluire nei nostri cuori e nella nostra vita proviene dalla mente. Siamo indotti a credere che sia difficile amare al 100%, che non sia possibile.
Ma non è vero. Una volta che sapete come connettervi alla vostra innata capacità di amare, vivrete una vita piena d’amore.
In verità, non dovete fare altro che essere voi stessi.
Sarete perfettamente consapevoli di non essere connessi al vostro cuore e alla vostra capacità di amare. Non potrete negarlo, non potrete fuggirgli, e non potrete più prendervi gioco di voi stessi.
Tutti cercano di essere amati e accettati per quello che sono, ma la maggior parte di noi ha paura di perdere l’amore o di non essere abbastanza in gamba. Trascendere le paure  per essere liberi. Libertà significa non avere paura di non essere amati, di non essere accettati.
Libertà significa essere capaci di lasciar andare la paura di essere respinti o di non essere abbastanza bravi. Quando sei libero, rendi liberi anche gli altri, dai loro lo spazio per essere se stessi, per sentirsi al sicuro accanto a te, per essere vulnerabili accanto a te perché sentono che tu non li giudichi. Al contrario, anche solo con la tua presenza, gli rammenti della loro bellezza, della loro sorgente d’amore. Il mondo cambia se tu cambi e apri il cuore per ricevere l’abbondanza dell’amore che è lì da sempre ma che può essere sperimentata solo quando il cuore è aperto.



indirizzo email: cestchic.ch@gmail.com

Crescere è : Sono connessa alla Terra e all'Universo col Cuore, Amo essere Qui, trovarmi Qui, quando Amo la Terra Amo la mia Bambina Interiore. Ecco: l'Abbondanza di Amore ed Economica. Cosi è! (n.d.r.)©






Nessun commento:

Posta un commento