il manuale per Bambini
per scoprire i punti che regolano l'energia del corpo!
Un manuale per bambini guidato da Om e Shanti,
per scoprire i punti che regolano
l'energia nel nostro corpo...
come spiegare ad un bambino il funzionamento dei Chakra?
Questo nuovo libro di Michela Salotti è certamente un valido aiuto per insegnare ai più piccoli cosa sono, come funzionano e come riequilibrare i 7 centri di energia del nostro corpo.
Guidati da i due simpatici amici Om e Shanti, ogni piccolo lettore apprenderà le caratteristiche di ogni chakra e avrà tutti gli strumenti per comprendere meglio il proprio corpo e le proprie emozioni.
Un meraviglioso viaggio fatto di colori, illustrazioni e chiare spiegazioni alla scoperta dei segreti di questi punti invisibili, ma estremamente importanti, del nostro corpo.
Buona lettura!
![]() |
I 7 Chakra e il Loro Equilibrio Michela Salotti Compralo su il Giardino dei Libri |
Ti sei mai chiesto per quale motivo, a volte, sei più vivace e carico di energia, e a volte invece sei più stanco senza apparente motivo?
In questo manualetto, guidato da Om e da sua sorella Shanti, potrai scoprire alcune importanti informazioni sui 7 punti principali, che regolano l'energia del nostro corpo e della nostra mente, e su come equilibrarli.
Ciao, siamo Om e Shanti.
In questo racconto ti spiegheremo l'importanza di avere rispetto del nostro corpo grazie ad alcuni punti invisibili ma molto importanti.
Devi sapere che il corpo è regolato dall'azione di sette chakra principali;
essi sono dei centri all'interno dei quali si muove l'energia che, se in armonia,
aiuta il nostro corpo a stare bene.
Ti spieghiamo ora a cosa servono e come puoi riequilibrarli se ti senti un po' giù.
Crescere è : Sono connessa alla Terra e all'Universo col Cuore, Amo essere Qui, trovarmi Qui, quando Amo la Terra Amo la mia Bambina Interiore. Ecco: io sono nell'Abbondanza d’Amore, Finanziaria ed Economica. Cosi è! (n.d.r.)
Per cucinare al posto del sale, come acqua di cottura o come ingrediente segreto per i tuoi piatti!
€ 6.7253
Nessun commento:
Posta un commento