Macrolibrarsi: Bruce Lipton e Gregg Braden: partecipa in diretta streaming all'evento!

Scopri il profondo legame tra biologia, spiritualità, scienza, DNA ed emozioni grazie alle scoperte rivoluzionarie di Lipton e Braden!

il tanto atteso incontro con Bruce Lipton e Gregg Braden ha riscosso un enorme successo: i posti disponibili per l'evento a Milano sono esauriti in pochissimo tempo.
Dato l'eccezionale interesse che questo evento sta raccogliendo, l'organizzatore, Life Strategies, ha deciso di offrire l'opportunità di seguire entrambe le giornate in diretta streaming!
Collegarti alla diretta sarà semplice e ti permetterà di prendere parte all'incontro ovunque vorrai: ti basterà cliccare il link e seguire le istruzioni che riceverai tramite email una settimana prima del seminario.
La diretta streaming ti offrirà non solo la possibilità irripetibile di partecipare ad uno straordinario evento sold out, ma anche il vantaggio di seguire l'intero appuntamento con uno sconto del 50% rispetto al costo degli ormai terminati biglietti in sala!
Insieme a Gregg Braden e Bruce Lipton, verso una nuova consapevolezza: partecipa in diretta streaming da casa all'evento che si svolgerà Sabato 28 e Domenica 29 Ottobre 2017 a Milano!
Cosa imparerai
Bruce Lipton e Gregg Braden: partecipa in diretta streaming!
Gregg Braden e Bruce Lipton, coi loro studi aprono nuove prospettive di riflessione, recuperando lo stretto legame tra biologia e spiritualità, tra corpo e coscienza, tra individuo e universo.


Grazie a questo corso acquisirai la consapevolezza necessaria a diventare padrone dei tuoi pensieri, delle tue convinzioni e dei tuoi geni.

  • Cos'è la Matrix Divina e i suoi effetti sulla tua vita
  • Come usare l'energia che lega ogni organismo vivente per produrre cambiamenti tangibili nella tua vita
  • Rimettere in sintonia il tuo corpo con i tuoi sentimenti, il tuo DNA con le tue emozioni, te stesso con gli altri esseri viventi
  • Cosa sono le cellule intelligenti e cosa rivelano della tua mente e del tuo corpo
4 ottimi motivi per seguire la diretta streaming!
in prima fila
UN'ESPERIENZA DA PRIMA FILA
La diretta streaming ti permette di vivere un'esperienza unica, grazie all'eccellente qualità video e audio: sarà come essere seduto sotto il palco, in una posizione privilegiata.
in tutta comodità
PARTECIPI COMODAMENTE
Acquistando la diretta streaming, potrai immergerti appieno nelle 2 giornate formative, vivendo ogni istante comodamente dalla poltrona di casa tua.
insieme ai tuoi amici e parenti
LA SEGUI INSIEME A CHI VUOI
Grazie alla diretta streaming potrai seguire il seminario insieme a chi vuoi, partecipando in compagnia delle persone con cui desideri condividere questo appuntamento tanto atteso.
risparmi il 50%
SPENDI LA META'
La diretta streaming ti darà la possibilità di partecipare al seminario ad un prezzo estremamente vantaggioso, grazie alle potenzialità dei nuovi strumenti digitali.


  • indirizzo email: cestchic.ch@gmail.com

    IL NOSTRO BLOG SI INTERESSA DI CRESCITA PERSONALE. SEGUICI E CONDIVIDI CON NOI LE TUE ESPERIENZE


  • Nessun commento:

    Posta un commento