Trecce: i look delle star!

Emma Watson
Buongiorno oggi parliamo di trecce... so che il più delle volte scegliamo le trecce quando siamo di corsa, o la nostra piega non è proprio bella e non possiamo lasciare sciolti i capelli, di conseguenza la cosa più facile da fare per risolvere velocemente il problema è annodare i capelli in una comoda treccia.
Ma le star ci insegnano che anche una semplice treccia può trasformarsi in un hairstyle più elaborato e che la si può sfoggiare anche nelle occasioni speciali!


Addio alle noiose acconciature!
Vi proponiamo diversi look fresco e adatto a qualsiasi stagione, da sfoggiare in ogni occasione, da abbinare all’outfit perfetto ispirandoci anche ai look da tappeto rosso delle star.
Le celebrities amano molto le trecce come vedremo dalle foto...

Come scegliere il tipo di treccia che fa per voi? Innanzitutto tenendo conto della lunghezza dei vostri capelli ma anche prendendo in considerazione il tipo di effetto che volete ottenere.

    


Chi vuole ottenere un effetto più romantico, può optare per delle grandi trecce con onde morbide, o trecce più piccole da usare in hairstyle raccolti e semi raccolti oppure può realizzare le ormai celebri trecce a corona, acconciature molto gettonate e amate da molte ragazze.
 
Margot Robbie sfoggia spesso delle favolose trecce: una di queste ci mostra i suoi favolosi capelli biondi in un look semiraccolto a treccia a coda di pesce. A fianco le sue ciocche bionde intrecciate, questa volta in una treccia bassa molto simile a quella della Principessa Elsa di Frozen. E infine, in un sottile cenno al suo personaggio sullo schermo, Margot Robbie ha optato per delle treccine che sfiorano la nuca a cui Harley Quinn avrebbe senza dubbio puntato la sua mazza da baseball. 
 

Per un look evergreen da esibire tutti i giorni sul lavoro o per un pomeriggio con le amiche o in spiaggia, basta una treccia bassa laterale, mentre per un look più aggressivo, vi consiglio le fantastiche boxer braids, le trecce laterali attaccate alla testa, sono vivaci ma anche un po' "aggressive".

Le trecce sono l’hairstyle che vi darà sempre una marcia in più. Perciò non vi resta che iniziare a provare la treccia che meglio si addice al vostro look. Siete comunque sempre libere di improvvisare, aggiungendo il vostro stile: le potete spettinare, allargare, aggiungere un nastro colorato... insomma via libera alla fantasia!








1 commento:

  1. Ma quanto è bella l'attrice di Emma Swan con le trecce? ��

    RispondiElimina