Abbinare il rosso...

Avete poco tempo e volete risparmiare qualche soldino? Perfetto! non è necessario acquistare nuovi indumenti, aprite i vostri armadi e rispolverate tutti i vostri indumenti rossi e adesso ispiratevi ai nostri suggerimenti!


Rosso: simbolo di passione, energia, gioia, di solito è un "evergreen" della stagione invernale solitamente a Natale, ma si abbina bene anche nelle altre stagioni.



Il rosso è uno dei colori apparentemente più difficili da abbinare. 
Dalle tonalità più vivaci del rosso fuoco in stile femme fatale alle tonalità scure e calde del bordeaux, fino alle tonalità più delicate e primaverili del rosso corallo passando per l'intrigante sfumatura tra il rosso ed il viola del borgogna; il rosso è il protagonista di outfit, anche presente a medie e piccole dosi. Nell'immagine sopra riportata vi lasciamo piccoli "consigli", ovvero i colori con cui il rosso si accosta meglio.
 
 
 















Stai cercando una nuova borsetta o un nuovo paio di scarpe da sfoggiare? Clicca sul banner e scopri le fantastiche offerte di oltre 1000 marchi (adidas, dr martens, converse e tanti altri) e più di 70000 modelli!!!
 










Nessun commento:

Posta un commento