Nero: outfit e abbinamenti...

La mattina sempre la solita domanda: cosa mi metto?
Il nero è un colore che non passa mai di moda, utilizzato da tutti, ma proprio tutti gli stilisti, ed ogni anno conquista i cuori di molte donne. 
La conferma di questa teoria, è senza dubbio il classico abito nero, il little black dress che, puntualmente, rimane il capo d'abbigliamento preferito dalle donne. 
È sufficiente cambiare gli accessori e le scarpe che questo abito cambia aspetto e si adegua alle occasioni.
Si abbina con tutti i colori e non passa mai di moda.




Dal classico tubino aderente senza maniche al più sbarazzino e giovanile con gonna a ruota, il vestito nero è sempre, il capo d'abbigliamento più versatile: il nero, infatti, si abbina pacificamente ad ogni altra tonalità senza stonare con nessun colore. Bastano le scarpe giuste ed un bel bijoux, e l'outfit è fatto. 







Dobbiamo specificare, però, che ogni vestito nero ha le sue regole, e la prima riguarda l'orario: ad esempio uscire di casa in total black alle 8 del mattino per andare al lavoro non è il massimo dello stile. 
E' anche vero che oggi l'abito nero è diventato più che versatile, e se fino ad alcuni anni fa indossare un vestito nero era permesso solo alla sera, oggi sembra essere concesso persino ai matrimoni. 

Intanto, ecco alcuni consigli per dare grinta e vitalità ad un outfit nero, così da indossarlo fin dal mattino senza apparire troppo dark. 


Come appena mostratovi è possibile abbinare il caro, vecchio nero fin dal mattino, e con qualsiasi colore... Proseguiamo! 
Perchè non aggiungerci un pizzico di color panna, beige e color cuoio. Potreste indossare, sopra un vestito nero, un cardigan o un blazer beige, o una cintura color biscotto. 









Per vivacizzare il nero che a volte puo' sembrare un po' spento, nulla di meglio di un cardigan o di un blazer dalla tonalità allegra: un arancione fluo, un fucsia, un bel color rosso aragosta. Da bilanciare e con accessori più neutri. Abbinate poi accessori, come una collana o piccoli orecchini, che riprendano il colore fluo.



Continuiamo con gli outfit....

I colori della suprema eleganza: il nero dell'abito o del pantalone, unito al bianco perla o ad un rosa tenue. Volendo potreste abbinare il tutto ad una giacca chiara che illumina il vostro outfit e si intona con raffinatezza al rosa. Alle orecchie ed al polso: perle e gemme luminose in perfetto stile Chanel.

Stai cercando una nuova borsetta o un nuovo paio di scarpe da sfoggiare a cena, in ufficio o per il tuo sport preferito? Clicca sul banner e scopri le fantastiche offerte di oltre 1000 marchi (adidas, dr martens, converse e tanti altri) e più di 70000 modelli!!!
 

Graffiante l'outfit ispirato agli anni '60-'70 con il classico ed intramontabile trench color sabbia, unito ad un tubino nero. E non dimenticate di sfoggiare una splendida borsa animalier, non può mancare! sarete delle perfette dive hollywoodiane.



Il tubino nero è un po' come un camaleonte, si adatta alle situazioni e infatti Abito nero e scarpe rosse: davvero sensuale. Rendete l'outfit meno "elegante" e più versatile con un cardigan , morbido ed avvolgente, ed una bella borsa con stampa floreale, molto primaverile e vivace 



 




Per oggi è tutto! continuate a seguirci!


Grazie....al prossimo appuntamento!

Nessun commento:

Posta un commento