Jayadev Jaerschky e lo yoga

    
Yoga: che dire?! In effetti la materia per me è poco approfondita, di certo ho fiducia nelle tecniche olistiche alternative alla solita cura di se. Ho imparato pian piano ad "affacciarmi" a queste tecniche di auto aiuto. Quanto meno sperimento giorno dopo giorno l'esistenza reale e tangibile dei centri energetici del corpo.
Sembrerebbe casuale ma di certo non lo è, il mio riavvicinamento a ricercare un qualcosa che potesse riequilibrare il mio sistema fisico, spirituale e mentale. Certamente per essere un discreto praticante di Yoga manifestare ed aumentare la crescita interiore ed il proprio livello di consapevolezza bisogna comprendere che i nostri vortici/ruote, (per precisazione e per chi si affaccia all'argomento da poco), sto parlando dei chakra. Ovviamente quando scrivo: tangibile...intendo un sentire energia libera e tangibile, perchè in effetti da toccare fisicamente non c'è, se non il corpo. Io lo sto sperimentando su di me, sono sempre stata curiosa ma scettica quanto basta, per far si da fare sempre esperienza personale. Infatti dell'autore conosco poco ma mi ha incuriosito abbastanza per approfondire la conoscenza.
Sapere che questo libro Yogache Ti Passa! - Liberi dal Mal di Schiena - Con DVD Allegato è basato sugli insegnamenti del maestro Paramahnsa Yogananda vuol dire che l'argomento è trattato con estrrema serietà ed inoltre sul sito de "IlGiardino dei Libri" si ha la garanzia di trovare sempre proposte serie, utili ed interessanti.

🪷




Mi ha attirato "Liberi dal Mal di Schiena", visto che spesso mi succede di avere la schiena bloccata, ho deciso di...piuttosto che imbottirmi di medicamenti, che, si, mi aiutano a riprendermi la quotidianità, ma, non mi risolvono il problema fondamentalmente. Ho acquistato questo libro perchè sto lavorando su me stessa, ho scoperto grazie a tecniche di auto aiuto che ci puo essere una interruzione di energia a causare problemi e a farceli vedere più giganteschi. Quando siamo bloccati dalle nostre paure tendiamo a isolarci, bloccando non solo la nostra energia invisibile ma anche quella fisica, spesso ci si lascia andare, tendendo a vedere il bicchiere mezzo vuoto. È in quel momento, secondo me, che bisogna trovare da qualche parte dentro di se, un 'appiglio, quello che ci fa tornare la scintilla... e cioé, come un vulcano quiesciente, dopo tanto tempo ritorna a zampillare di piccole scintille infuocate; ecco è cosi in questo momento per me, la mia esperienza. Nello specifico dello yoga, energia=prana e quale è il chakra che per primo va risvegliato, riattivato ed aiutato. Pertanto mi sono messa all'opera, ricercando sul da farsi...e...ops mi appare questo Libro, penso: ecco è già cominciato il risveglio. Riprendo a vedere spiragli luminosi, cercare i mantra che riattivino i sette chakra... cominciando dal primo, voglio essere, stare in modalità YOGA. 

GreenWeez&cestchic



Macrolibrarsi&cestchic



ilGiardinodeiLibri&cestchic


Suggerisco: leggiamoci il libro, troviamo le tecniche di autoaiuto da noi, adatte a noi...credo che in questo momento, come me, c'è molta gente che non puo permettersi, economicamente, uno dei corsi utilissimi con tecniche di auto aiuto; quindi nel frattempo...un buon libro, la tecnica autodidatta, perchè no... il mantra, la meditazione che certamente la nostra anima ci guida a trovare nell'istante, saranno già il primo passo, l'ennesimo, a non arrendersi. La filosofia yoga è già aiuto, il modo per vedere il bicchiere mezzo pieno per poter man mano permettersi il resto...e certamente il libro in questione...è un ottimo inizio...o continuazione per chi avesse già cominciato...

Yoga che Ti Passa! - Liberi dal Mal di Schiena





Risveglia i Chakra
Risveglia i Chakra
Insegnamenti e tecniche per corpo mente e anima - Basato sugli insegnamenti di Paramhansa Yogananda - Filosofia, pratiche, posizioni yoga, preghiere, vita quotidiana
Jayadev Jaerschky

Compralo su il Giardino dei Libri










                                        

 


🌺


🕉

contattaci con

https://t.me/ChicAOeP

cestchic.ch@gmail.com


Crescere è :Sono connessa alla Terra e all'Universo col Cuore, Amo essere Qui, trovarmi Qui, quando Amo la Terra Amo la mia Bambina Interiore. Ecco: io sono nell'Abbondanza d’Amore, Finanziaria ed Economica. Cosi è! (n.d.r.)©









Spaghettata di mezzanotte e...oltre

Soprattutto in estate... Capita di stare fuori tutto il giorno per seguire attività interessanti, pensando poco a come ristorarsi. Infatti per non perdere nulla, rimanda rimanda...si è fatto tardi...anzi, tardissimo. Ristorante? No! La pizza di turno per ripiego no! Ok! Propongo: a qualsiasi ora rientriamo, spaghettata!
Neppure il tempo di dirlo...ovazione di consenso...pertanto non posso tirarmi indietro; nonostante la stanchezza ludica...la fame c'è la promessa è stata fatta, urge mantenerla, ecco il risultato:
RICETTA E PROCEDIMENTO VELOCE! che dico..,PROCEDIMENTO VELOCISSIMO
vedi sotto le foto...;-P
AVANTI BUONGUSTAI

 


                                                                               








Ingredienti:
Spaghetti per 3 persone gr? boh dipende dall'appetito che avete, diciamo 50grx3=150gr
Pomodori a pezzett 200 gr, se vi piace piü rosso 250 gr
Cipolla 1 piccola
Acciughe 3
Capperi qb o a piacere
Prezzemolo e basilico e pepe/peperoncino qb
PROCEDIMENTO:
Preparare la pentola con abbondante acqua per gli spaghetti.
In una grande padella, imbiondire la cipolla tagliata, in un po di olio di oliva, possibilmente olio pugliese; dopo aggiungere i pomodori a tocchetti, le acciughine, i capperi, il prezzemolo e basilico.
Sciacquare il residuo pomodoro della bottiglia o barattolo con un po d'acqua e versare in padella.
Lasciare cuocere 15 minuti.
Prima che scadano i 15 minuti accendete la piastra per far bollire l'acqua degli spaghetti, scolateli al dente e versateli nella padella col sughetto, mescolate e lasciate per 5 minuti sulla piastra calda.
Impiattate e mangiate senza abbuffarvi...specie se è mezzanotte ;-))) ...scherzo!!
aggiungete pepe o peperoncino a piacere, oppure olio santo...e se ce l'avete giä pronto, coprite la vostra porzione con una spolverata di pangrattato tostato. 
chi è buonaforchetta, gusta!!!
BuonAppetito
Ps: dopo ci starebbero limoncello e/o sorbetto al limone e/o caffè... ad ognuno la sua preferenza

alla prossima...

È Nato prima l'Uovo o la Farina?  - Carlo Cracco


È Nato prima l'Uovo o la Farina?

60 nuove ricette per raccontare 11 ingredienti della cucina italiana
Carlo Cracco

Compralo su il Giardino dei Libri

Se Vuoi Fare il Figo Usa lo Scalogno - Carlo Cracco

Se Vuoi Fare il Figo Usa lo Scalogno

Dalla Pratica alla Grammatica: Imparare a Cucinare in 60 Ricette
Carlo Cracco

Compralo su il Giardino dei Libri

Il Piatto Forte è l'Emozione - Antonino Cannavacciuolo

Il Piatto Forte è l'Emozione

50 Ricette dal Sud al Nord
Antonino Cannavacciuolo

Compralo su il Giardino dei Libri

Via Emilia - Via da Casa

Via Emilia - Via da Casa

Ricette e racconti di un cuoco sempre in viaggio
Bruno Barbieri

Compralo su il Giardino dei Libri

Cucina Italiana (eBook)


Cucina Italiana (eBook)

Le migliori ricette illustrate


Compralo su il Giardino dei Libri

La Cucina Vegetariana Italiana La Cucina Vegetariana Italiana

Linda Zucchi

Compralo su il Giardino dei Libri

La Cucina Regionale Italiana Vegana Gabriele Palloni


La Cucina Regionale Italiana Vegana

I classici della tradizione rivisitati al naturale
Gabriele Palloni

Compralo su il Giardino dei Libri

c'est chic sito

c'est blog

c'est AnimaOutfitePeperoncino fb

siamo su tutti.ch

cestinstagram&AOP

siamo su subito.it

cestlinkedin

cest'ebay

spotychic

cestAMAZON&animaoutfitepeperoncino

paypal.me/ludul



indirizzo email: cestchic.ch@gmail.com


Crescere è : Sono connessa alla Terra e all'Universo col Cuore, Amo essere Qui, trovarmi Qui, quando Amo la Terra Amo la mia Bambina Interiore. Ecco: l'Abbondanza di Amore ed Economica. Cosi è! (n.d.r.)©