Jayadev Jaerschky e lo yoga

    
Yoga: che dire?! In effetti la materia per me è poco approfondita, di certo ho fiducia nelle tecniche olistiche alternative alla solita cura di se. Ho imparato pian piano ad "affacciarmi" a queste tecniche di auto aiuto. Quanto meno sperimento giorno dopo giorno l'esistenza reale e tangibile dei centri energetici del corpo.
Sembrerebbe casuale ma di certo non lo è, il mio riavvicinamento a ricercare un qualcosa che potesse riequilibrare il mio sistema fisico, spirituale e mentale. Certamente per essere un discreto praticante di Yoga manifestare ed aumentare la crescita interiore ed il proprio livello di consapevolezza bisogna comprendere che i nostri vortici/ruote, (per precisazione e per chi si affaccia all'argomento da poco), sto parlando dei chakra. Ovviamente quando scrivo: tangibile...intendo un sentire energia libera e tangibile, perchè in effetti da toccare fisicamente non c'è, se non il corpo. Io lo sto sperimentando su di me, sono sempre stata curiosa ma scettica quanto basta, per far si da fare sempre esperienza personale. Infatti dell'autore conosco poco ma mi ha incuriosito abbastanza per approfondire la conoscenza.
Sapere che questo libro Yogache Ti Passa! - Liberi dal Mal di Schiena - Con DVD Allegato è basato sugli insegnamenti del maestro Paramahnsa Yogananda vuol dire che l'argomento è trattato con estrrema serietà ed inoltre sul sito de "IlGiardino dei Libri" si ha la garanzia di trovare sempre proposte serie, utili ed interessanti.

🪷




Mi ha attirato "Liberi dal Mal di Schiena", visto che spesso mi succede di avere la schiena bloccata, ho deciso di...piuttosto che imbottirmi di medicamenti, che, si, mi aiutano a riprendermi la quotidianità, ma, non mi risolvono il problema fondamentalmente. Ho acquistato questo libro perchè sto lavorando su me stessa, ho scoperto grazie a tecniche di auto aiuto che ci puo essere una interruzione di energia a causare problemi e a farceli vedere più giganteschi. Quando siamo bloccati dalle nostre paure tendiamo a isolarci, bloccando non solo la nostra energia invisibile ma anche quella fisica, spesso ci si lascia andare, tendendo a vedere il bicchiere mezzo vuoto. È in quel momento, secondo me, che bisogna trovare da qualche parte dentro di se, un 'appiglio, quello che ci fa tornare la scintilla... e cioé, come un vulcano quiesciente, dopo tanto tempo ritorna a zampillare di piccole scintille infuocate; ecco è cosi in questo momento per me, la mia esperienza. Nello specifico dello yoga, energia=prana e quale è il chakra che per primo va risvegliato, riattivato ed aiutato. Pertanto mi sono messa all'opera, ricercando sul da farsi...e...ops mi appare questo Libro, penso: ecco è già cominciato il risveglio. Riprendo a vedere spiragli luminosi, cercare i mantra che riattivino i sette chakra... cominciando dal primo, voglio essere, stare in modalità YOGA. 

GreenWeez&cestchic



Macrolibrarsi&cestchic



ilGiardinodeiLibri&cestchic


Suggerisco: leggiamoci il libro, troviamo le tecniche di autoaiuto da noi, adatte a noi...credo che in questo momento, come me, c'è molta gente che non puo permettersi, economicamente, uno dei corsi utilissimi con tecniche di auto aiuto; quindi nel frattempo...un buon libro, la tecnica autodidatta, perchè no... il mantra, la meditazione che certamente la nostra anima ci guida a trovare nell'istante, saranno già il primo passo, l'ennesimo, a non arrendersi. La filosofia yoga è già aiuto, il modo per vedere il bicchiere mezzo pieno per poter man mano permettersi il resto...e certamente il libro in questione...è un ottimo inizio...o continuazione per chi avesse già cominciato...

Yoga che Ti Passa! - Liberi dal Mal di Schiena





Risveglia i Chakra
Risveglia i Chakra
Insegnamenti e tecniche per corpo mente e anima - Basato sugli insegnamenti di Paramhansa Yogananda - Filosofia, pratiche, posizioni yoga, preghiere, vita quotidiana
Jayadev Jaerschky

Compralo su il Giardino dei Libri










                                        

 


🌺


🕉

contattaci con

https://t.me/ChicAOeP

cestchic.ch@gmail.com


Crescere è :Sono connessa alla Terra e all'Universo col Cuore, Amo essere Qui, trovarmi Qui, quando Amo la Terra Amo la mia Bambina Interiore. Ecco: io sono nell'Abbondanza d’Amore, Finanziaria ed Economica. Cosi è! (n.d.r.)©









Nessun commento:

Posta un commento