IL PROSSIMO PASSO DELLA TUA VITA.

 Il metodo super cosciente per fare scelte felici


Ognuno di noi, durante la propria vita si trova a fare, a volte volontariamente, altre in modo inconsapevole, dei passi, e qualche volta passi davvero lunghi che somigliano a dei salti. Spesso questi passi ci risultano duri e pesanti, specie quando sono inconsapevoli. Scatta in noi la forma di vittima, del chiedersi: perché a me? In tali momenti è importante non lasciarsi andare, ma cercare forme o tecniche o corsi di auto aiuto che ci possano supportare e chissà magari farci crescere interiormente. Il Prossimo Passo è un metodo di life-coaching spirituale ed è proprio quello che serve quando ci troviamo in un dei periodi di cui sopra. Specie se le basi sono quelle di Paramhansa Yogananda uno dei primi di cui ho fatto la conoscenza quando “per caso” la vita attraverso quei passi che ci presenta, mi ha permesso di conoscere Paramhansa Yogananda. Per essere sincera all’epoca mi risultava un po fastidioso qualche suo pensiero, ma si sa ognuno ha i propri passi e tempi. Però conservavo sempre ogni suo scritto. Quindi oggi appena ho visto questo corso in dvd, ho capito che sicuramente non bisogna farselo sfuggire. Avendo avuto modo di conoscere altri prodotti dell’autriceSahaja Mascia Ellero insegnante e counselor spirituale specializzata. Oltre a conoscere Jayadev Jaerschky di cui posseggo alcuni dvd con esercizi di yoga.
Quindi posso affermare che questo video corso sicuramente potrà essere di supporto anche a chi si affaccia con scetticismo alle pratiche olistiche di auto aiuto. Dopotutto basta cominciare passo dopo passo senza scoraggiarsi. Anzi apprezzarne il fatto che il tutto può essere applicato e praticato a casa propria, rispettandosi e rispettando i propri spazi e tempi, almeno per me è stato cosi, perché spesso succede che iscrivendosi ad un corso in palestra, la cosa diventa un obbligo, un orario da rispettare, che non è quello scelto da me, e spesso l’ho vissuto come una forzatura e automaticamente lasciavo. Ora invece ho scoperto davvero il piacere della pratica con libertà. E questo mi ha permesso maggiore cura verso di me, rendendomi più introspettiva. Ho imparato cosi a scoprire le mie qualità e a riconoscere quelli che di solito definiamo difetti, ma che se riconosciuti possono diventare il nostro punto di forza, senza vergonarmi delle mie fragilità. Ecco credo che questo prodotto serva a questo, poi è chiaro che ognuno debba esperimentare, perché il percorso interiore è soggettivo per ognuno. Ed è giusto che lo si viva a modo proprio...




indirizzo email: cestchic.ch@gmail.com

IL NOSTRO BLOG SI INTERESSA DI CRESCITA PERSONALE. SEGUICI E CONDIVIDI CON NOI LE TUE ESPERIENZE



Nessun commento:

Posta un commento