Meditare con e per la gioia del cuore


Buongiorno e buonadomenica,

oggi prendiamoci qualche momento tutto per noi.
Un pizzico di sano egoismo, anche solo pochi minuti o un'ora...due...a discrezione, quello e quanto vogliamo, l'importante è farlo.
Un contatto con la Natura è quello che ci vuole...mare, montagna, lago o semplicemente un bell'albero da abbracciare o una pietra da tenere tra le mani ad occhi chiusi...assorbendo il profumo di quello che ci circonda, ripetendo:

VIVO CON GIOIA.

SONO GIOIA.
LA GIOIA è LA MIA ESSENZA.
LA LASCIO SGORGARE DAL CENTRO DEL MIO CUORE E SALIRE IN SUPERFICIE.
E' STATA SOPITA E ADESSO HA BISOGNO DI EMERGERE PER ESPRIMERSI.
GIOISCO PER LE PICCOLE COSE E PER LA VITA STESSA E POI LA DONO AGLI ALTRI, CON UN SORRISO, UNA CAREZZA.
IN QUESTO MODO LA MIA ESISTENZA SARA' FONTE DI LETIZIA-UN'UNICA LETIZIA.

ps: volendo si possono assumere gocce di "fiori di Bach" (Larch-Larice). per chi pensa di non farcela a realizzare cio' che desidera, rinunciando già in partenza per timore di fallire. Il Larice aiuta l'espressione delle proprie capacità, dona fiducia in se stessi e libera dall'idea del fallimento.



FRASI POSITIVE: 

- Sono in grado di fare tutto cio che desidero.

 - Ho fiducia nelle mie capacità.

Vi ricordiamo che il nostro blog è in collaborazione con il sito web: http://cestchic-ch.weebly.com/,  e potete inoltre contattarci all'indirizzo email: cestchic.ch@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento