il ringraziamento mattutino




Buongiorno cari amici ed amiche

oggi vi voglio passare una invocazione, un ringraziamento alla Vita;
intanto, appena svegli, sarebbe meglio ringraziare per il respiro, per il cuore che ha continuato a pulsare tutta la notte mentre dormivamo; grazie al corpo che, ci fa da veicolo sul pianeta, ai colori della natura; grazie per l'acqua, per il cibo e via scorrendo, poi ognuno ci aggiunga i propri 
Premetto, comprendo benissimo, che ci sono situazioni, attualmente, sia  nel mondo sia personali per ognuno di noi, le quali a volte ci fanno rinunciare a ringraziare.  Ci lasciamo trasportare da sensazioni negative e negativizzanti.  Vuoi perchè una persona cara ci ha lasciato, o ha trasferito la sua dimensione, vuoi perchè le nostre aspettative sono diverse da quello che ora è presente nella nostra vita. Non ho le soluzioni, nemmeno pretendo di averle, sarebbe pura e grezza presunzione. So soltanto che ho letto questa invocazione e mi è piaciuta, mi ha fatto sentire bene. Ho pensato di condividerla. Chissà che a qualcuno possa fare bene come lo ha fatto a me.
Un abbraccio carico di Luce Amore, Comprensione, Compassione per noi stessi e per gli altri.
WLVS!

PREGHIERA DI RINGRAZIAMENTO
Grazie Padre per la mia vita,
Che é la Tua e quella di tutti gli altri.
Grazie per la Luce e le ombre
Che mi fanno vedere la Tua Immensità.
Grazie Padre per la terra,
Il fuoco, l'aria e il mare.
Grazie per l'amore e per amare,
Per sapere ed avere volontà,
Per un amico e per l'umanità
Per il sorriso di un bambino
Per mio padre e mia madre.
Grazie Padre per i negri e per i bianchi,
Per gli indigeni, i meticci e i mulatti.
Per le pietre e le piante,
Gli animali e i santi
Per i Troni, i Serafini e gli Arcangeli
Per la Fede, la Speranza e la Carità.
Per dare e perdonare
Per la sfida e per la Pace.
Grazie Padre per le parole,
L’espressione e la capacità di parlare,
Per la pittura e le lettere
La musica, la scultura,
Il dramma e l’architettura.
Grazie Padre per le scienze
La medicina, l'elettricità,
Per la fisica e per la chimica,
L’alchimia e la biologia
Grazie per la verità.
Grazie Padre per essere Cristiano,
Rosa-croce o Induista, Ebreo, Massone, 
Mussulmano o Buddista.
Grazie Padre perché so che esisti
E in molti modi Ti posso ringraziare
Grazie di tutto
Per il granello di sabbia fino al sistema Solare.
Per tutte le galassie
Per sentire, pensare e poter creare
Grazie per il momento
Nel quale posso meditare
EvocandoTi in ogni luogo
Del mio quotidiano andare.
Grazie, perché ti posso ringraziare per tutto ciò che mi dai.
Rubén Cedeño
*Padre per me=Universo/SeSuperiore (ndr)



Aprirsi alla Grazia Aprirsi alla Grazia
Intuizioni profonde sulla fine della sofferenza e il risveglio alla vera essenza
Adyashanti

Compralo su il Giardino dei Libri




La Trama dell'Angelo
La Trama dell'Angelo


Igor Sibaldi

Compralo su il Giardino dei Libri


Gocce celesti per l'anima
Voto medio su 3 recensioni: Da non perdere
€ 17.5
The Bond - Il Legame Quantico
La mappa per cambiare la tua vita e vivere in armonia con gli altri e la natura
Voto medio su 3 recensioni: Da non perdere
€ 18,00

Nessun commento:

Posta un commento