DESIDERI...SUPERLUNA


Guardando la Luna, la superLuna, le ho chiesto, esaudisci i miei desideri.
Ma quali sono i miei desideri? Cosi ho trasformato la mia richiesta...
Aiutami a capire cio che desidero realmente...
Credevo di saperlo, ma come tanti, credendo di sapere cio che si vuole Sii il tuo miracolo - Una settimana da Dio; andando contro se stessi per uniformarsi alla massa...ma si puo essere uniti solo riconoscendosi e accettandosi per come si è.
Cosi le ho mandato questi pensieri: "Voglio una Vita migliore (che sia degna di definirsi tale, una Vita Piena)". Per me. Per tutti. Non voglio far soffrire nessuno nè con la mia presenza...nè con la mia assenza.
Pertanto Voglio la mia Felicità e e quella degli altri. E... se questo vuol dire la mia presenza e/o la mia assenza...
Mentre scrivo ora, mi rendo conto che sto bestemmiando, quando dico: "voglio una vita migliore".
Mi sembra cosi di rinnegare cio che sono stata finora, cio che è stato finora, quello che ho fatto, le persone che ho incontrato, quelle che mi hanno amato, quelle che mi hanno odiato. Le persone che io ho amato, quelle che ho odiato. Le persone che Amo ancora. Le new arrivate. Mi rendo conto che tutti e tutto mi è stato quasi (anzi senza quasi), tutto era necessario per questa coscienza. Certo ha fatto male, a volte forse troppo...ma è stato cosi, perchè rinnegare. È stato intenso, catartico oserei...un pathos incredibile, ma la passione per la vita è cosi?!
Quindi dovrei dire. Devo affermare: una Vita Diversa! mi ricorda un libro (di Catherine Dunne) che mi regalö mia figlia tempo fa (stupendo), forse proprio lei inconsciamente mi inviava un messaggio. Forse ora io devo mandare un messaggio. Non c'è bisogno di sofferenza per apprezzare la Vita. La Vita è gioia. Quindi cara Luna ecco il messaggio per te, non so se sarö ancora in questa vita quando sarai di nuovo superLuna e mi scoccia andare a cercare le migliaia di pseudostatistiche per leggere le previsioni relative alla tua superapparizione. Se vorrai cara luna io ci sono ora. Tu probabilmente, cara luna ci sarai comunque sia con la mia assenza che con la mia presenza. Per ora sono io ad essere presente per me. Ed è una nuova sensazione. Grazie. Alla prossima cara luna, continuerö a contemplarti, il tuo fascino è indiscusso. A presto
WLVS!
Rod Stewart - Blue Moon
Sorella Luna


Sorella Luna
Visioni e realtà sulla nostra compagna astrale
Stefano Cavina

Compralo su il Giardino dei Libri



Luna/Macrolibrarsi

ilgiardinodeilibri.it/la-luna-mocco.



ll blog è in collaborazione con il
sito web:

indirizzo email:
cestchic.ch@gmail.com

IL NOSTRO BLOG SI INTERESSA ANCHE DI CRESCITA PERSONALE.
VI SUGGERIAMO ALCUNI ARGOMENTI, CONSULTANDO I LINK DI SEGUITO ELENCATI

saltoquantico.org


ilgiardinodeilibri.luna-influssi-poteri-leggende.

Nessun commento:

Posta un commento