Proposta di outfit...per adolescente...


Una passeggiata tra amici. È il pomeriggio...del mio compleanno. Direte: e che centra? Niente in effetti. E che l'amico in questione esce con me per farmi un regalo, per lasciare che sia io a sceglierlo...La sua figlioletta intanto, con un espediente, si accerta se il regalo che ha scelto per me, mi piace. Perö lui deve scegliere un regalo per la figlia di una sua amica, la ragazzina compie 8 o 9 anni, ora non ricordo bene...e non vuole spendere molto. Mi aspetta consulenza outfit...Quindi mi ritrovo a proporre un regalo d'abbigliamento alla ragazzina; eh già, siamo usciti per comprare il mio regalo, penso e dico...vabbé tanto fare gli outfit mi piace; spesso per me recupero dall'armadio, riciclo maglie ed altro, vintage,  che mi spiace buttare via. Penso anche allo spreco ed al consumismo. Comunque le foto di seguito sono la mia proposta, accettata dal regalante. Con meno di 50 euro, credo sarà un regalo bello ed utile, in una famiglia con figli, i soldi non bastano mai, specie di questi tempi... Non so ancora l'effetto sortito, intendo se piaciuto alla ragazzina e mamma...
A seguire...il responso
 per i piü curiosi, contattatemi pure alla mail cestchic.ch@gmail.com
anche per consulenze outfit

Ecco l'outfit: maglia color corallo intenso, scollo elasticizzato, inserto traforato ma non trasparente sul davanti; leggings blu a piccolissimi pois bianchi in tessuto elasticizzato molto freschi e comodi.




PS: L'ho ricevuto poi il regalo per me, anzi due...🎁🎁



indirizzo email: cestchic.ch@gmail.com

IL NOSTRO BLOG SI INTERESSA ANCHE DI CRESCITA PERSONALE.
VI SUGGERIAMO ALCUNI ARGOMENTI, CONSULTANDO I LINK DI SEGUITO ELENCATI



La Tua Collezione di Moda


La Tua Collezione di Moda

Compralo su il Giardino dei Libri

  

Barbie - Disegna la Moda




Barbie - Disegna la Moda
Tanti disegni da colorare! - Sticker - Stencil - Consigli di stile
Compralo su il Giardino dei Libri




Ragazze alla Moda Irena Trevisan

Ragazze alla Moda
Leggi, indovina, colora e attacca gli stickers
Irena Trevisan
Compralo su il Giardino dei Libri

Stilista di Moda



Stilista di Moda

Compralo su il Giardino dei Libri

wlvs


Nessun commento:

Posta un commento