Maschera viso Argilla Pura: le mie opinioni

La mia esperienza

Sono arrivata al mio quarto mese di utilizzo di questo prodotto, e ho scoperto i benefici che derivano  dall'uso regolare del multi-masking (che vedremo tra poco). 
Acquisto spesso su Amazon le maschere all'argilla (in foto i miei acquisti) , soldi assolutamente ben spesi a mio parere! perchè con il tempo i risultati si vedono: riduzione dei punti neri e dei brufoli, pelle più morbida e pulita. La confezione è carinissima e compatta anche per viaggiare: un bel barattolo di vetro quadrato. 
All'inizio lo usavo più volte a settimana quasi tutti i giorni per problemi con i punti neri e non solo, da quando ho visto i miglioramenti, ho diminuito la frequenza. 
Io di solito lo applico prima di fare la doccia (circa 10 minuti prima e risciacquate con acqua tiepida) oppure prima di andare a letto. Applicatelo con un pennello piatto, e utilizzare una quantità minima di prodotto e fornisce un'applicazione uniforme. 
Ha un buon profumo, fresco e gradevole che scivola via con il risciacquo. 
Per me, questo ha combattuto i miei pori ostruiti e ha iniziato a lavorare su alcuni punti neri testardi sul mio naso. Mantiene la mia pelle liscia.

Come per tutti i trattamenti ci vuole del tempo, quindi non scoraggiatevi se alla prima applicazione i vostri punti neri sono ancora lì! Fidatevi, date fiducia e continuate senza intteruzioni! La bellezza richiede tempo! 

Multi-masking: cos'è e come funziona?

Il "multi-masking" è ormai una parola d'ordine nella cura della pelle, e non ne siamo affatto sorpresi.

Pensavamo che il multi-masking avrebbe richiesto molto più tempo del masking tradizionale, ma è lì che ci siamo sbagliati. Invece di dover applicare vari tipi di maschere uno dopo l'altro, o in giorni diversi, si prende cura di tutti i problemi della pelle in un colpo solo, quindi in realtà risparmia più tempo rispetto alle maschere convenzionali.

Diverse aree del nostro viso hanno vari problemi di pelle e dovrebbero essere trattati in modo diverso. Le fan come me del multi-masking capiscono che non esiste una soluzione valida per tutti, e credono che personalizzando la nostra routine di con maschere diverse, saremo in grado di affrontare meglio le esigenze di ciascuna area, quindi utilizzare la maschera detox per un'area del viso, quella esfoliante per un'altra etc, tutto in unico momento in base alle esigenze del vostro viso!
Seguite l'immagine per capire!


Caratteristiche della maschera all'argilla

Maschera Purificante Argilla PuraMaschera Esfoliante Argilla PuraMaschera Detox Argilla PuraMaschera Anti-imperfezioni Argilla PuraMaschera Energizzante Argilla PuraConfezione tre mini-maschere Argilla Pura
Consigli d’utilizzo2 o 3 volte a settimana, applica uno strato sottile su viso completamente deterso, evitando il contorno occhi e labbra. Lascia agire da 5 a 10 minuti e risciacqua con acqua tiepida o con una salvietta umida.2 o 3 volte a settimana, applica uno strato sottile su viso completamente deterso, evitando il contorno occhi e labbra. Lascia agire da 5 a 10 minuti e risciacqua con acqua tiepida effettuando dei piccoli movimenti circolari per un alto processo esfoliante.2 o 3 volte a settimana, applica uno strato sottile su viso completamente deterso, evitando il contorno occhi e labbra. Lascia agire da 5 a 10 minuti finché la maschera assume un colore grigio. Risciacqua con acqua tiepida o con una salvietta umida.2 o 3 volte a settimana, applica uno strato sottile su viso completamente deterso, evitando il contorno occhi e labbra. Lascia agire da 5 a 10 minuti e risciacqua con acqua tiepida o con una salvietta umida.2 o 3 volte a settimana, applica uno strato sottile su viso completamente deterso, evitando il contorno occhi e labbra. Lascia agire da 5 a 10 minuti e risciacqua con acqua tiepida effettuando dei piccoli movimenti circolari per un delicato processo esfoliante.
Tipo di PellePelle lucida e impuraPelle imperfetta e pori dilatatiPelle spenta e impuraPelle con imperfezioniPelle dal colorito spento
Ingredienti Chiave3 Argille Minerali + Eucalipto3 Argille Minerali + Alga Rossa3 Argille Minerali + Carbone3 Argille Minerali + Alga Marina3 Argille Minerali + Limone Yuzu
BeneficiPurifica e opacizzaLeviga e restringe i poriDetosina e illuminaAgisce sui punti neri, restringe i poriUniforma, illumina
Spero di esservi stata utile con la mia esperienza, vi ricordo che potete acquistare le maschere all'argilla seguendo questo link --->L'Oreal Paris Maschera Viso Argilla Pura o semplicemente cliccando sulle immagini!

Nessun commento:

Posta un commento