ASCONA JAZZ FESTIVAL



Finalmente è iniziata la manifestazione musicale che piú mi piace. Da quando l'ho scoperta, non manco un appuntamento. Le migliori selezioni del parterre di artisti esistenti sul pianeta che, ovviamente non si esonerano dal ricordare grandi pezzi musicali degli artisti non piú nella nostra dimensione ma vivi attraverso la loro musica... e di altri per fortuna nostra, ancora  tra noi...
Sarà anche merito della location mozzafiato del lungolago di Ascona. Il Festival Jazz Ascona è sempre magico in tutte le sue sfaccettature come il jazz di cui io stessa ho scoperto le varianti che, confesso, ignoravo. Quindi partecipare almeno una volta a questa manifestazione è anche cultura e crescita interiore, infatti le vibrazioni che passano attraverso la musica sono quelle che uniscono i popoli della Terra da sempre, ed in questo particolare momento storico credo ne sentiamo tutti l'esigenza di ascoltare, condividere, ballare, sorridere alla vita. E provare per credere...
e seguiteci per vedere attraverso i nostri occhi e della nostra "macchinetta fotografica"...ovviamente non abbiamo preferenze per gli o gli altri solo questioni di tempo e opportunità quello che il nostro tempo libero ci permette.
Sul nostro canale  🎹🎺🎼🎶
Un grande ringraziamento per l'organizzazione, la direzione artistica e tutti quelli che contribuiscono fattivamente  a farci gustare questo stupendo evento!
grazie🧡

🧡
Dana Gillespie JazzAscona2017
Dee Dee Bridgewater a JazzAscona2022
In effetti non è una lettera vera e propria, perchè fa caldo è ho voglia di andare al lago, ma non posso ritardare ancora, per quello che ho in mente. Ringraziare l'organizzazione. Io, in realtà sarei una new entry nell'apprendere di questa manifestazione, fantastica, sono appena tre anni, da quando l'ho scoperta che non manco piú. 
Comunque poco importa come io ci sia arrivata, ho scoperto Ascona con la sua magica energia anche quantica, e il Jazz Festival. Ogni volta torno a casa con un carico emozionale e vibrazionale unico, io che mi dedico a pratiche energetico/meditative, so che bellezza esteriore senza la parte animica che dona la musica non sarebbe nulla; ho scoperto come posso andare in stato theta con la musica di... (meglio evitare di fare anche un solo nome, per esempio) ed altri grandi artisti. La lista sarebbe lunga e superflua, fa caldo devo affrettarmi. Solo un semplice, semplice, grandissimo, enorme GRAZIE alla direzione artistica di Ascona Jazz Festival per le scelte degli artisti e quindi della opportunità di farmi arricchire di cultura musicale e di queste emozioni.  Competenza e sicuramente un grande amore per la musica, non si spiega diversamente la riuscita. Per me la musica... se non mi emoziona, anche con una piccola lacrima, perchè no, non mi prende, e se non mi ha preso non ho ricordo emozionale, cosa che invece ogni volta porto via con me dopo ogni serata. Adesso che so... mi sono organizzata e cerco di salvare i ricordi con foto e registrazioni. Grazie. Grazie. Grazie!!!! eh...seguite il canale sempre in aggiornamento e arricchito di video fatti dal vivo, con la playlist dedicata. Video si amatoriali, ma dal vivo



GreenWeez&cestchic

Macrolibrarsi&cestchic

ilGiardinodeiLibri&cestchic


contattaci con

https://t.me/ChicAOeP

cestchic.ch@gmail.com


Crescere è :Sono connessa alla Terra e all'Universo col Cuore, Amo essere Qui, trovarmi Qui, quando Amo la Terra Amo la mia Bambina Interiore. Ecco: io sono nell'Abbondanza d’Amore, Finanziaria ed Economica. Cosi è! (n.d.r.)©


Nessun commento:

Posta un commento