dio è Saggio

Mi piace questa riflessione, la sento mia. Infatti ho sempre sentito che non puó essere che ogni "dio" delle varie religioni, potesse tirare l'acqua al suo mulino come vogliono farci credere. Un vero dio è intelligente e se è intelligente è saggio, non lo si puó relegare in questa o quella religione o confessione. A volte mi sono immaginata come poteva essere il dio delle confessioni che ci propongono i vari popoli "credenti", (anche quando avevo la mia religione o quella che mi avevano in qualche modo inculcato), quando ci sono le guerre per chi "tifa"? e come deve sentirsi un dio sapendo che la gente muore in suo nome o per difendere la sua dottrina? Secondo me ogni tanto, ma proprio ogni tanto, chissà,  dice: E menomale che vi ho creato a mia immagine!  Gesú mi sta simpatico per questo, perché l'unico "comandamento" che ha dato, è l'Amore!
E se si ama non si puó ammazzare un'altro essere in cui scorre lo stesso colore di sangue, e neppure se il colore del sangue che scorre nelle sue vene fosse diverso. L'erba non ammazza l'altra erba solo perchè è diversa...e noi che siamo dotati di cervello com'è che siamo arrivati a questo punto? e se ci fermassimo un attimo a riflettere?
In silenzio...
Il mio mantra per questa riflessione: Io sono io (nome) sono Amore libero. E se io sono, lo sei anche tu (qualsiasi altra persona) Amore libero. Non c'è superiorità o supremazia da dimostrare, solo AMORE.
Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Felici Più di Dio


indirizzo email: cestchic.ch@gmail.com

Crescere è : Sono connessa alla Terra col Cuore, Amo essere Qui, trovarmi Qui, quando Amo la Terra Amo anche la mia Bambina Interiore. Ecco l'Abbondanza di Amore ed Economica. Cosi è! (n.d.r.)©

Questa Luce in Se Stessi
La vera meditazione
€ 11.5

Nessun commento:

Posta un commento