Grazie DivinaTerra

Chiedo scusa alla Terra. In effetti mi sono scordata questo giorno, posso sembrare poco attenta ma non è cosi.
La mia Anima lo sapeva. Se solo riuscissi a collegarmi di più con la mia Anima...






 scattare foto alla Luna che spuntava da dietro una bella montagna, questo gesto "inconsapevole", sia un ringraziamento alla Terra.    

abbracciando un albero ogni qualvolta ne vedo uno che mi attira a se...e succede spesso, fermarmi ammirare dei fiori...


il cielo che si prepara per la pioggia, seminare una piantina, prendersi cura del basilico, dell'alloro
e della menta da utilizzare in cucina apprezzandone gli odori, i sapori, gli aromi, le caratteristiche curative...è RINGRAZIAMENTO.

Rinfrescare l'acqua dei fiori...è RINGRAZIAMENTO.
Gustare il rumore di un ruscello è RINGRAZIAMENTO.

Sorridere al cinguettio degli uccellini è RINGRAZIAMENTO.
Passare a salutare un signore che si occupa del suo orto e ringraziarlo per quello che ci offre dal suo lavoro è RINGRAZIAMENTO.
Certamente si trovano tanti suggerimenti sul da farsi oggi per ringraziare la "Madre Terra".
Ogni Donna è giä Madre Terra solo che spesso non ne ha consapevolezza.
Quindi riprendendo sul da farsi, per l'atto pratico dicevamo: piantare semi, abbracciare un albero, contemplare un panorama...
spiritualmente...
.....mandare pensieri di ringraziamento per cio che la Terra ci dona...
....dei propositi certi su come saremo rispettosi verso l'ambiente Natura...
e se proprio ci parte dal Cuore, una pulizia di Ho'Oponopono
MI DISPIACE MADRE TERRA
PERDONAMI MADRE TERRA
TI AMO MADRE TERRA
GRAZIE MADRE TERRA
GRAZIE
GRAZIE
GRAZIE

                 🌍🌏🌎🌍🌎🌏     
          
Disse un albero a un uomo: "Le mie radici affondano nella terra rossa, potrò darti buoni frutti".
E l'uomo disse all'albero: "Come ci somigliamo. Anche le mie radici affondano nella terra rossa. E la terra rossa dona a te il potere di offrirmi buoni frutti, e insegna a me a riceverli e a rendere Grazie."
La terra rossa (tratto da Tutte le poesie e i racconti)
di Kahlil Gibran 


                                                                                                                                                                                                         
         


                                                                     Macrolibrarsi.it
    






indirizzo email: cestchic.ch@gmail.com

Crescere è : Sono connessa alla Terra e all'Universo col Cuore, Amo essere Qui, trovarmi Qui, quando Amo la Terra Amo la mia Bambina Interiore. Ecco: io sono nell'Abbondanza d’Amore, Finanziaria ed Economica. Cosi è! (n.d.r.)©



Gaia's Garden
Relaxing, Uplifiting and Enchanting!
€ 18.9

Nessun commento:

Posta un commento