HO'OPONOPONO

Mi Dispiace Perdonami Grazie Ti Amo



C'è tutta una teoria sui benefici di questa filosofia, e trovo superfluo ripetere i tanti copia-incolla, su come sia stata elaborata e i dati del suo esperimentatore primo; il web pullula di informazioni sfalsate...copiate; quindi credo che suggerirö di fare come ho fatto io. Provare ad ascoltare sia quando si è un po sconsolati, tristi...ma anche quando tutto sembra o va come ci aspettiamo. Non saprei spiegare bene cosa succede, un mix di emozioni, anche forti. Ma una nuova consapevolezza e rispetto di se stessi e degli altri. C'é di contro che cominciamo a vedere e sentire con occhi e orecchi nuovi, trasformati...e spesso non tutti, quelli che ci circondano, comprendono il nostro nuovo linguaggio, verbale e non. Comunque sia, ci arriva  una libertà interiore e piano piano esteriore che non baratterei per nulla al mondo. Il prezzo a volte è un senso di solitudine, ma se lasciamo scorrere questa sensazione, lei, ci attraversa scorrendo come un fiume...portando acqua nuova...scrosciante...
Chiamatelo  come volete, mantra, preghiera, tecnica, pulizia di memorie, autoaiuto....
io so soltanto che vengono fuori sofferenze sopite...zavorre...ma vengono fuori!...sperimentate quando e come volete...non è necessario seguire i guru...tutti siamo dotati di spiritualitä..
e la spiritualità dona libertà, che, non è libertinaggio perö...e neppure "bigotteria"; è desiderio di entrare in contatto con se stessi, guardando anche quello che non ci piace, per guardarci con occhi trasmutanti, affinché si possa trasformare la parola "colpa" in responsabilità. Responsabilità di Vivere Pienamente. Nonostante tutto
Buona pratica/sperimentazione
BUONAVITA!
WLVS!!!
                                                                                      HO'OPONOPONO






Nessun commento:

Posta un commento