Guida ai Desideri

IGOR SIBALDI


Guida ai Desideri - Il Seminario Integrale in DVD 

Un autore, e una persona prima di tutto che la scrivente stima tanto. Ho visto tutti i suoi seminari o spezzoni di seminario pubblicati su youtube. Ho anche praticato la sua tecnica dei “101 Desideri”.
Credo di aver compreso il suo messaggio principale. Attraverso tale tecnica mi ha spinto, soprattutto, a riscoprire e ritrovare i miei sogni. Da quando ho cominciato, tre anni fa, sono ancora nella fase del risveglio. Infatti credo che sia una sfida per molti sapere cio che si vuole. C’è poi la differenza tra desiderare e volere ardentemente, questo l’ho capito vedendo e ascoltando uno stralcio di un suo seminario. Desiderare è ancora uno stadio piü lieve, forse lo stato in cui, uno pensa che sia una cosa, dopotutto, irraggiungibile. Nel volere ardentemente, maggiore è l’intensità, maggiore è la probabilità che sentiamo, possa avverarsi il pensiero/desiderio. Avere la proiezione dei desideri, scavando magari nella memoria piü recondita. Spero di visionare al più presto Guida ai Desideri di Igor Sibaldi,
ritrovare i desideri non è sempre facile, anche se ci si sente risvegliati. A me sta succedendo. Ecco, Igor Sibaldi ha questa qualità, i suoi seminari pullulano di persone che via via ritrovano la capacità di tornare a desiderare. Se ora sto scrivendo questa recensione è anche grazie a lui. Ritrovare i miei deseideri, mi ha fatto acquisire piu fiducia in me stessa e quindi accrescere in autostima. Perchè diciamoci la verità, spesso non proviamo neppure a desiderare, per paura di restare delusi quando non si avvererà. Ma chi ci dice che un desiderio non si avvera? E quindi, questa paura del non avverarsi è già il primo limite che mettiamo a noi stessi. Quando si dice che ognuno è il proprio artefice del suo destino. L’augurio che mi propongo per me stessa, è quello di partecipare quanto prima, ad un seminario di Igor Sibaldi, dal vivo, intanto perché dal vivo passa piu energia, poi perché già, dai video traspare la sua simpatia compresa la sua esperienza e serietà. Sono convinta che Guida ai Desideri di Igor Sibaldi possa essere di aiuto per molti autodidatti nell’apprendimento di tecniche di auto aiuto, e soprattutto per i più esperti nel settore dell’introspezione. Scrivere è già un primo passo verso la realizzazione di un desiderio. In fondo un desiderio è bello proprio per l’attesa che si avveri, altrimenti se fosse già certezza non ci sarebbero una serie di sensazioni che ci aiutano a crescere e credere e sviluppare le nostre peculiarità. Un grande grande Grazie a Igor Sibaldi per Guida ai Desideri



indirizzo email: cestchic.ch@gmail.com

IL NOSTRO BLOG SI INTERESSA ANCHE DI CRESCITA PERSONALE.
VI SUGGERIAMO ALCUNI ARGOMENTI, CONSULTANDO I LINK DI SEGUITO ELENCATI

Nessun commento:

Posta un commento