*Le mamme nascoste sono quelle meno famose le mamme a volte dimenticate dai figli le mamme non protagoniste quelle senza azioni eclatanti. Le mamme nascoste provano a nascondere il dolore perfino a se stesse. Le mamme nascoste vivono passeggiando manifestando amore nella quotidianità della vita* E' così che la tristezza diventò gioia! Le mamme nascoste sono mamme di tutti i figli del mondo *Luce Stellare*Il regalo perfetto per la Festa della Mamma! |
![]() |
Sei una Mamma Unica Stuart Macfarlane, Linda Macfarlane Compralo su il Giardino dei Libri |
Maggio è il mese di una delle ricorrenze più importanti dell'anno: la festa della mamma!
Festeggiare la Mamma e stupirla con dono speciale ci rende sempre felici.
Per aiutarti nella scelta ecco per te dei regali Speciali dove puoi scegliere quello che più ti piace.
Quali sono? Scoprili con i nostri consigli e facci sapere com'è andata...
===> Scopri le nostre idee regalo per la Festa della Mamma
Per rendere la giornata ancora più speciale.
Crescere
è : Sono
connessa alla Terra e all'Universo col Cuore, Amo essere Qui,
trovarmi Qui, quando Amo la Terra Amo la mia Bambina Interiore. Ecco:
l'Abbondanza di Amore ed Economica. Cosi è! (n.d.r.)©
![]() |
Sei una Mamma Unica Stuart Macfarlane, Linda Macfarlane Compralo su il Giardino dei Libri |
cestlocalsAOP
indirizzo
email: cestchic.ch@gmail.com
Crescere è : Sono connessa alla Terra e all'Universo col Cuore, Amo essere Qui, trovarmi Qui, quando Amo la Terra Amo la mia Bambina Interiore. Ecco: io sono nell'Abbondanza d’Amore, Finanziaria ed Economica. Cosi è! (n.d.r.)©
💗
TI AUGURO ABBASTANZA.
Una madre e una figlia nei loro ultimi momenti insieme all'aeroporto, mentre la partenza della figlia era stata annunciata. Stando vicino al cancello di sicurezza, si abbracciarono e la madre disse:
"Ti amo e ti auguro abbastanza. "
La figlia rispose: "Mamma, la nostra vita insieme è stata più che sufficiente. Il tuo amore è tutto ciò di cui ho sempre avuto bisogno. Anch'io ti auguro abbastanza, mamma." Si sono baciate e la figlia se n'è andata.
La madre si avvicinò alla finestra dov'ero seduto. Stando lì, potevo vedere che voleva e aveva bisogno di piangere.
Ho cercato di non intromettermi nella sua privacy ma lei mi ha avvicinato chiedendomi: "Hai mai detto addio a qualcuno sapendo che sarebbe stato per sempre? "Sì, l'ho fatto", ho risposto. "Perdonami se te lo chiedo ma perché questo è un addio per sempre? "
"Io sono vecchia e lei vive così lontano. Ho delle sfide davanti e la realtà è che il prossimo viaggio di ritorno sarà per il mio funerale", ha detto.
Quando mi stavi dicendo addio, ti ho sentito dire: "Ti auguro abbastanza. "Posso chiedere cosa significa? " le ho chiesto.
Ha iniziato a sorridere. -Questo è un desiderio tramandato da altre generazioni. I miei genitori lo dicevano a tutti. Si fermò un momento e alzò lo sguardo come se cercasse di ricordarlo nei dettagli e sorrise ancora di più.-
"Quando abbiamo detto 'ti auguro abbastanza' volevamo che l'altra persona avesse una vita piena di cose buone quanto basta per sostenerla". Poi voltandosi verso di me, ha condiviso quanto segue, recitando a memoria:
Ti auguro abbastanza sole per mantenere luminoso il tuo atteggiamento.
Ti auguro abbastanza pioggia per apprezzare di più il sole.
Ti auguro tanta felicità per mantenere vivo il tuo spirito.
Ti auguro abbastanza dolore perché le gioie più piccole della vita appariranno molto più grandi.
Ti auguro abbastanza guadagno per soddisfare il tuo desiderio.
Ti auguro una perdita sufficiente per apprezzare tutto ciò che possiedi.
Ti auguro abbastanza saluti da farti superare l'ultimo addio. "
Poi ha iniziato a piangere e se ne è andata.
Dicono che ci vuole un minuto per trovare una persona speciale.
Un'ora per apprezzarli.
Un giorno per amarli.
E una vita intera per dimenticarli.
- Autore sconosciuto-
Un'altra mamma (ovviamente i nomi non saranno mai citati) ha avuto una esperienza simile, ha salutato una delle sue figlie all'aeroporto, non ne era certa al momento, ma sentiva dentro come se, (è cosi è stato), sarebbe stata l'ultima volta che si potessero abbracciare. Le arrivava una sorta di allontanamento emotivo, energeticamente disturbante. Ha avuto (il fidanzato della ragazza le tampinava) modo di sussurrarle: "Se non vuoi più avere a che fare con me, ricordati di tua sorella, TiAmodiBene". Purtroppo il suo sentire è stato premonizione pura. Lei è una mamma consapevole che: "i figli non sono figli nostri" per citare Gibran; ma sentire che stai salutando per forse l'ultima volta una figlia ti spacca dentro qualcosa, qualcosa di irreparabile, niente sarà più come prima. Questa mamma si punirà, autosabotaggio profondo creandosi inconsciamente ogni sorta di difficoltà, razionalmente sa che non è, e non dipende tutto da lei, ma inconsciamente si incolpa. Sta lavorando sulle emozioni inconsce attraverso pratiche olistiche, quanto meno per vivere pienamente la felicità, lo deve a se stessa, all'alta figlia e al mondo. Veniamo al mondo, in questa vita per essere la migliore versione di noi stessi, quando ne siamo consapevoli il mondo migliora "miracolosamente". Buona festa della Mamma!
💗o vi auguro tanto Amore dentro di voi, per superare i distacchi💗
lucia di clan #cestchic_aop
Nessun commento:
Posta un commento