Make up: Collezione DC x Revolution 🦇

In concomitanza con il nuovo Batman (2022) al cinema, Revolution Beauty è tornato con un'altra collezione, a tema di personaggi DC: Batman & Company. Questa collezione ha proprio tutto: palette, eyeliner etc ...

Questa è una collaborazione entusiasmante e ambiziosa e non vedo l'ora di metterci le mani sopra!


La lotta per la città non avrà mai fine... è tempo di scegliere da che parte stare!



La "DC™ X Revolution Universe Large Palette" unisce Batman™, Catwoman™, Harley Quinn™ e The Joker™ nella lotta per Gotham City. Questa palette include 24 audaci sfumature di ombretti, illuminanti e blush, tra cui opachi e brillanti, alcuni con l'iconico logo DC in rilievo. Abbraccia il tuo antieroe o cattivo interiore con il mix definitivo di tonalità calde e fredde per adattarsi a qualsiasi carnagione.


Scopri il tuo lato oscuro con la palette di ombretti Mad Love Forever Flawless di DC X Revolution. Questa palette presenta 18 irresistibili sfumature di opachi, luccicanti e glitter pressati, che ti faranno innamorare, comprese le tonalità 'DATE NIGHT', 'MR J' e 'HELLO BEAUTIFUL'. Questa palette di latta presenta uno splendido design rosa di carte da gioco tra cui Joker e Harley Quinn e alcune tonalità sono con design di cuori in rilievo.


Aggiungi una vena romantica al tuo lato oscuro con questo fard in crema DC x Revolution. Caratterizzato da quattro seducenti tonalità di blush che ti daranno uno splendore naturale e sano, questo quad presenta nomi di tonalità tra cui "ACE CHEMICALS", "ARKHAM", "ASYLUM" e "THE JOKERS FAVOUR", ispirati dal folle amore di Joker e Harley Quinn.

“Io sono Catwoman™." Ecco la favolosa palette da collezione Catwoman™ X Revolution Jewel Thief! Diventa la nuova Selina Kyle e "vivi la vita selvaggia e senza paura" con nove tonalità audaci, in toni gioiello distintivi, tra cui CLAWS - un luccichio dorato, JEWELS - un luccichio smeraldo e MEOW - un luccichio viola intenso.
Completa il tuo look sensuale con l'eyeliner Catwoman™ X Revolution e le ciglia Catwoman™ X Revolution.  


L'eyeliner Catwoman™ X Revolution CATEYE è una penna a inchiostro liquido, nero corvino, per un'applicazione precisa per un perfetto look fumoso, proprio cat-eye. Ottieni il massimo del look cat-eye con le ciglia Catwoman™ X Revolution, che si allungano e volumizzano per un sensuale effetto felino.

Brilla più di qualsiasi gioiello rubato con l'illuminante Catwoman™ X Revolution Kitty Got Claws in bronzo pressato, per completare i toni caldi e profondi, con il simbolo Catwoman™ in rilievo.

Ed ecco la palette da collezione degna del "Cruciato incappucciato"! La tavolozza delle ombre di Batman™ X Revolution I Am The Batman™ contiene nove tonalità degne di un eroe per portare il tuo look da Cavaliere Oscuro, sempre con te – un luccichio dorato, DARK – un nudo opaco intenso, CITY – l'iconico giallo opaco di Batman™ e FEAR – Batman™ nero opaco. Ricorda, come dice il nostro antieroe, "Non è quello che sono sotto, ma quello che faccio che mi definisce".


Ottieni un bagliore luminoso come il Bat-segnale con l'illuminante Batman™ X Revolution Bat Light in oro pressato, per completare la luce con sfumature calde, con il logo Batman™ in rilievo.


Ora sarai il supereroe/eroina della tua storia con la palette "DC X Revolution Dangerous Love Forever Flawless", con 18 audaci sfumature di opachi, luccicanti e glitter pressati. Ottieni palpebre civettuole e svolazzanti con sfumature tra cui "CHASE ME", "FACE YOUR FEARS" e "FIRST KISS". Questa tavolozza di latta presenta un Bat Signal rosa caldo e il momento iconico tra Batman e Catwoman. Questo la rende una perfetta idea regalo, perfetto per i fan del personaggio e del make up.


Aggiungi tocco di luce in una notte oscura con "DC X Revolution Dangerous Love", Quad dotato di quattro evidenziatori luccicanti; due topper blush sui toni del rosa e due evidenziatori oro bronzo. Ottieni un bagliore più luminoso del Bat Signal con le tonalità "THE NARROWS", "ROOFTOP", "BLACKGATE" e "HARLEY QUINN'S CIRCUS", ispirate al pericoloso amore di Batman e Catwoman. 
 


Nessun commento:

Posta un commento