Vita. Vitalità


Amore per la Vita!
  




...mi sto preparando per andare a dormire, poi mi dico: do' un âltra occhiata a fb non si sa mai...un saluto da fare. Uno da ricevere. Un' anima amica, ma anche non, da rassicurare...o forse sono io che sto cercando di essere rassicurata; ormai le mie certezze sono andate svaporate già da qualche tempo e pertanto la in-sicurezza reale è che la Vita Ti Ama se l'hai Amata e se continui ad Amarla, anche quando capisci pur non riuscendo ad accettare pienamente che, essendo Energia Vibrante ti calamiti quello che emani, consapevolmente e non. Anzi la mancata consapevolezza dirige spesso i pensieri...perö dopotutto, il lavoro, le lacrime, la sofferenza invisibile e non mostrata per dignità, per evitare pesudocompassionismi, sono serviti e serviranno per crescere in consapevolezza. Mi hanno permesso di comprendere quello che Sono adesso a dispetto dei luoghi comuni e delle apparenze....Certo ci sarà sempre il giorno, l'attimo in cui il ritrovare una foto mi farà scendere lacrime singhiozzose e silenziose. Ma mi impegno a non trascendere nel vittimismo e autocommiserazione. Le lacrime vanno abbracciate per poi lasciarle andare.

Vabbè mi sto perdendo nei meandri mentali in spiegazioni che daranno "alito", (Checco Zalone in -Cado dalle Nubi-) a chiacchiericci domattina, appena qualche pseudoamica/o penserà di sapere tutto...cio che intendo...che dicevo? ah si! riapro fb e mi compare questo video, una grande risposta. Ve lo condivido, mi è piaciuto. Per me ora la parola "miracolo" ha una funzione irreligiosa. Non credo in nessuna religione. Credo in tutte le religioni anche quelle che non conosco. L'erba continua crescere anche in una piccola fessura di asfalto. I fiori continuano a sbocciare e non si chiedono se saranno recisi. Nelle vene di un buddhista o di un musulmano, di un ebreo...scorre sangue uguale al mio, linfa vitale. Basta, guardatevi questa testimonianza. E' Vita! Buona Visione. WLVS



https://www.facebook.com/dietapersonalizzata/videos/742111272539062/




il  blog è in collaborazione con il 
indirizzo email: cestchic.ch@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento