Parlo cantando!


...infatti ho poca voglia di scrivere, mi sembra superfluo, mi sembra tutto frettoloso intorno, tutti che ti sorpassano in autostrada superando abbondantemente il limite consentito e necessario, aggiungo. Tanto poi li ritrovi al semaforo o piú avanti... quindi perchè rischiare e privarsi del piacere del panorama che la frettolosità ti nasconde? Soffermarsi, godersi il gusto della Vita...che passa anche lei a volte frettolosa per gli inconsapevoli. E che dire di quando non si trova il tempo per rispondere anche con simbolino, nonostante i telefoni pluriefficienti, per i troppi impegni, chissà sono strana io...in effetti...mettere in primo piano la vita che passa, ma in effetti sono strana io!!!
Vabbè,  ho già scritto troppo...vi lascio. Vado a cantare...😄😄😄😄🎤🎤🎤🎵🎵🎵
La Natura "canta" tutte le mattine, per tutto il giorno e fino a qualche tempo fa per la fretta e per la ricerca di approvazione dagli altri, mi sono persa me stessa. Tanto non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire! E vale in primis per me...
Mi sto ritrovando ed è già un 'Abbondanza.
Grazie Vita!




il nostro bellissimo sito web

indirizzo email: cestchic.ch@gmail.com

Crescere è : Sono connessa alla Terra col Cuore, Amo essere Qui, trovarmi Qui, quando Amo la Terra Amo anche la mia Bambina Interiore. Ecco l'Abbondanza di Amore ed Economica. Cosi è! (n.d.r.)©

Nessun commento:

Posta un commento