LEVO IL CALICE...


brindo a me




...su ciö che è stato il 2015? su come sarà il 2016?
 riflessioni? gioie? allegri ricordi? dolorosi ricordi? melanconiche reminiscenze? rimpianti? pensieri....
NO!!!!!
ASSOLUTAMENTE NO!!!!
voglio festeggiarmi, alzare il calice per me!
alla Donna che sono, ai miei Sogni
...infranti...
e quelli che si realizzano. 
Si, quelli che si realizzano. SI! è di rigore il presente!
si...perché si realizzano, se ci credi fino in fondo, nonostante tutto sembra il contrario di ciö che ti aspetti. 
perchè... cavolo, c'è quella parte dentro che vorrebbe continuare il lamento, ma la vita urla...la vita è come un vulcano quiescente, ma è un vulcano. La Terra che ci ospita magnificamente, al suo centro è Fuoco. E' lo stesso fuoco che ognuno ha dentro, se solo provassimo a sentirlo!
allora, dove ero?
alle mie idee...le mie sinapsi...i miei neuroni...
alla mia sensibilità
ai miei sacrifici
levo il calice a me, a ciö che è andato perso, a quello che ho ricevuto...e ricevo...
a chi si è allontanato 
a chi è rimasto
al dolore...che mi plasma attimo dopo attimo
alla mia gioia di Vivere
alla mia Allegria
alla sofferenza che mi permette di apprezzare la gioia
al mio coraggio di andare avanti
alla mia fantasia
alla mia autoironia
alle mie qualità
alle mie capacità che non sapevo di avere
levo il calice alla vita che in ogni caso vale il rischio di essere vissuta, respirata, annusata, odorata, 
asciugata...quando una lacrima scende sulle guance...è Vita!
levo il calice a ciö che non ho e che voglio
a ciö che mi è stato donato inaspettatamente
al mio respiro
al mio battito
al mio Cuore
alla mia Passione...
alla Vita!
Si! Si! Si!
alla Vita!

Grazie Vita!
Brindo a me!

BUON ANNO A TUTTI!!! PROPRIO A TUTTI.




ll blog è in collaborazione con il 
indirizzo email: cestchic.ch@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento