Diario di viaggio: Mallorca

Ciao a tutti, da oggi inauguriamo ufficialmente, una nuova rubrica, il "diario di viaggio", e visto che ogni occasione è buona per parlare di viaggi,  cominceremo visitando insieme una splendida isola, ovvero andremo tutti insieme a Mallorca.

Alcune delle foto sono state scattate a Santa Ponsa, una piccola località turistica meravigliosa, che si trova in una baia protetta lungo la meravigliosa costa sud-orientale di Maiorca: Santa Ponsa offre grandi spiagge con sabbia bianca e soffice e un mare limpido e azzurro, è la cornice ideale per una vacanza relax. 
Per chi ama la vita notturna ci sono molti localini e ristoranti in cui è possibile cenare senza spendere un capitale.
E ancora se volete esplorare l'isola c'è la vivacissima Magaluf, una località più "festaiola", in cui ci si può divertire anche di giorno poichè c'è un bellissimo parco acquatico, in cui andare con gli amici o la famiglia, il Western Water Park.
 
  
E non dimenticate di visitare la bellissima capitale, Palma di Mallorca. Non dovete preoccuparvi per gli spostamenti ci sono moltissimi autobus che collegano la città di Palma agli altri paesini. 
E' bellissimo anche partecipare alle escursioni o gite in mare, per ammirare i fondali e forse anche i delfini, ci sono zone dell'isola ancora "incontaminate", grazie al vincolo ambientale, un vero e proprio paradiso naturale!!!!





🧳🧳🧳🧳🧳🧳🧳🧳


 
 
☀️ Proteggi la tua pelle, per un’esposizione al sole in totale sicurezza.
Ricorda di non riutilizzare i prodotti dell’anno scorso, la cui efficacia non è più assicurata, e approfitta dei nostri sconti sulla categoria solari, per prepararti a una stagione senza rischi per la tua pelle. ✨ Click sulla foto per approfittare degli sconti...


kit viaggio Macrolibrarsi/#sceltidaestchic



Nella a sx foto si vede la mia borsa mare con Topolino....
 io la trovo simpatica!!!
Spero vi siano piaciute le mie foto!

Nel cuore della città di Palma di Maiorca è impossibile non notare questo imponente edificio in arenaria dorata: la magnifica cattedrale del XIV secolo conosciuta come La Seu ed, essendo l'edificio più emblematico della capitale di Maiorca, è assolutamente imperdibile! 
Entrando nella Cattedrale scoprirete perché è conosciuta come la  "Cattedrale della Luce".   In totale, ci sono  61 vetrate  a La Seu - la più spettacolare è il  rosone centrale,  che sfrutta il sole del mattino, inondando l'edificio di fasci di luce colorata.   Gli esili pilastri che sostengono il tetto sono alcuni dei pilastri portanti più sottili al mondo e il fatto che il luogo rimanga in piedi è dovuto ai robusti contrafforti esterni decorati, sebbene il muro occidentale della cattedrale sia stato gravemente danneggiato durante un terremoto nel 1851 . 
La visita a La Seu inizia attraverso l'ingresso del Museo del Capitolo, e c'è un piccolo biglietto d'ingresso: è accessibile ai disabili; al suo interno è disponibile anche un negozio di articoli da regalo, souvenir e servizi igienici. Ci sono anche audioguide disponibili a noleggio con un costo aggiuntivo.
(gli orari di apertura e chiusura dipendono dal periodo dell'anno).
  





contattaci con

https://t.me/ChicAOeP

cestchic.ch@gmail.com

Crescere è :Sono connessa alla Terra e all'Universo col Cuore, Amo essere Qui, trovarmi Qui, quando Amo la Terra Amo la mia Bambina Interiore. Ecco: io sono nell'Abbondanza d’Amore, Finanziaria ed Economica. Cosi è! (n.d.r.)©


Nessun commento:

Posta un commento