Giornata della Terra. Meditazione e canalizzazione: Dea Madre Terra


Madre Terra. Se permettiamo che sia "infiammata" dalle guerre, poi inutile lamentarsi del surriscaldamento terrestre. La Terra è Vivente e come tale può riscontrare uno stato infiammatorio e febbricitante. Come é mera trovata pubblicitaria di reimpiantare un albero a fronte di centinaia o migliaia rimossi senza tentare la cura con la scusa dei costi. Ci costerà di più la diminuzione di aree verdi dedicate agli Umani


Da quello che è accaduto dopo una sessione in autonomia Pong Youp del 13/04/2018 hh 20.10
Comincio faticosamente, un po' di "malavoglia"...la mia parte sabotante.
Ma ho insistito, fatto i miei 15 m + 15 di una meditazione guidata. 
Ogni tanto mi distraggo, la mente...va, respiro, riesco a tornare alla meditazione.
Tengo gli occhi chiusi. È vedere senza vedere! È magnifico! Ricopro il mio corpo di Luce Christallina che parte dal Cuore, espando la Luce Christallina alla stanza, alla città, al Paese, al Mondo. Gioisco. Respiro. Sospiro.  Mi arriva Dea Terra: 
"Sono Divina...Sono Divina...Sono Divina!!!"
Fare l'Amore Sacro. Respiro. Sospiro. Sento la mia Sessualità e Sacralità.
Essere felicemente consapevole della mia Divina Sessualità. Sacra. Sacra non vuol dire intoccabile. Sacra vuol dire toccare con Rispetto e Amore. Sacra è Consapevole.
La Sessualità Sacra DEVE abbracciare altra Sacra Sessualità. Consapevolmente. 
E tutto SENZA VERGOGNA."
Grazie. Ringrazio il mio Corpo. Il canale Christallino tra Cielo e Terra.
Percepisco l'Energia (mentre faccio TaiChi) della Madre Terra...ops!..di Dea Terra!... e Gioisco di nuovo...felice di sentire l'Energia Sessuale di Dea Terra, mentre continuo ad espandere Energia Christallina di Amore Pulizia Rispetto per Madre Terra.
Madre Terra è una Dea. Vuole Amore. Amore Fisico. Contatto. Tatto. Con Tatto.
Vuole fare l'Amore da Dea!
Gli Umani violentano Dea Terra consapevolmente e inconsapevolmente per ignoranza, dormienti.
Credono di essere svegli. Sono dopati dalle dipendenze che si sono creati. Sono dopati dalle gabbie dorate.
Madre Terra prima di essere Madre è Dea. Femina. Divina.
Ogni cicca di sigaretta gettata da un finestrino, ogni sacchetto gettato in un corso d'acqua, ogni carta non raccolta è mancanza di rispetto alla Dea Madre.

Basta con questi schiaffi alla Dea Femina Terra.(ndr)
Quando siamo in giro sia a piedi, o in auto o qualsiasi altro mezzo, irradiamo Luce di Consapevolezza, Rispetto e Amore (ndr)
 
Ci ho impiegato un po' prima di trovare il coraggio di pubblicare quello che mi è arrivato con la canalizzazione, non è stata la prima volta ma sarà la inconsapevolezza di quanto possa essere importante diffondere, mancando di rispetto all'onore che Dea Terra mi concede, permettendole di utilizzare il mio Corpo e il mio Sè come Canale. Ma lo comprendo dopo perchè il messaggio da condividere, con chi si sentirà "attratto e leggerà", non è completo...

Domenica  22/04/2018 ore 14.00
Parco a.
Faccio radicamento/CC/ 5 elementi: tutto tace in me.

Domenica  22/04/02018 ore 15.00

Sono all'ombra in un parcheggio per esposizione auto, è domenica per fortuna, fa caldo, mentre aspetto una persona, mi apposto sotto la pensilina per ripararmi dal sole cocente. L'unico posto libero rimasto è proprio di fronte all'ingresso dell' autosalone, noto una bici di quelle per ciclisti intenditori. Dopo un po' viene fuori un signore dall'autosalone, io imbarazzata, nel frattempo avevo inserito il cd di James Brown quasi "a palla"...; chiedo scusa al tizio per aver approfittato spudoratamente della postazione. Scherzando, gli dico: In realtà avrei  bisogno di un'auto nuova! Lui: Oggi non mi sembra il caso... Sorridendo saluta, ci auguriamo buona giornata...(a me, se ci rifletto, mi sembra tutto strano).
Mentre aspetto ascolto James Brown. Ballo! Non resisto! Penso ai movimenti sexy che la musica mi suscita. Mi piace. Penso: qualcuno forse guarda. Non mi importa. Non intendo sentirmi strana o "sporca" o che vuole attirare attenzione con "quei" movimenti. Penso...poi comincia la canalizzazione. 

Dea Terra  È sensuale anche lei e finalmente "comunica" con me: "Avete dato un significato di sporco alla sensualità, al sexy. Io sono sensuale. io Donna Sento di esserlo. Le Donne non sono sporche per questo. Gli esseri umani mi "sporcano", sono DeaTerra. Incuranti della sensualità emanata. Ci camminate sopra come turisti sessuali annebbiati dalla dipendenza del sesso. Ma è dipendenza, piú che dipendenza sessuale,  basta sostituirgli la sostanza o l'argomento, ed è fatta. Perchè non provate neppure a conoscere la sensualità di Dea Terra e quindi neppure la vostra stessa sensualità che è sacra. È un cammino profondo non semplice ma non impossibile".
Ora sono seduta su di un prato all'ombra di un albero (un parco a S); ho fatto radicamento (grounding) il ComandoChristallin e 5 elementi.


In auto, mentre guido mando energia, energia Christallina dal Cuore a tutto il territorio che attraverso...energia di pulizia interiore ed esteriore...energia di Risveglio e Consapevolezza. È un comunicare continuo. Affinché ci possa essere un Risveglio di Consapevolezza e di Amore per la Terra. È Terra anche la strada asfaltata. Dea Terra si è fatta fare anche questo per farci viaggiare comodi, e noi  come la ripaghiamo? Gettando cicche di sigarette dal finestrino o sacchetti lasciati ai bordi delle strade...in mezzo ai cespugli. È violenza come è violenza quella verso le Donne. La Violenza verso le Donne è antica. C'è stato un tempo in cui le Donne erano riconosciute Dee Guerriere. E onorate per questo. Ora ci sono i mezzi e gli strumenti per cui non si puó fare finta che non ci riguarda solo perchè non tocca da vicino. Siamo tutti collegati. "La Divino Feminino è anche al Maschilino! Gli uomini che fanno violenza verso le donne, sono staccati (non so da cosa) sono amnemotizzati, hanno scordato di essere stati partoriti da una donna e quella donna è inconsapevole di essere una Dea, figlia di DeaMadreTerra. Sono qui per ricordare nella giornata a me dedicata (Domenica 22 aprile 2018 *Giornata della Terra*), ma non comprendo il senso e il bisogno se non parte dall'interno, che sono io che vi ospito. Tutti i giorni è la mia giornata!!!  Le Femine devono ricordare consapevoli la loro Sacralità, servirà per crescere i loro figli maschi in consapevolezza di Rispetto e Amore, solo cosi questa barbarie comincerà a finire. Come devono crescere le loro femmine a immagine e somiglianza di loro stesse che si Amano e si Rispettano. La Divino Feminina è anche nei maschi. Crescendo, sapendo di avere dentro l'una e l'altra e facendo pace con se stessi, la guerra verso la parte femina termina. La Donna deve ricordarsi che la sua Sensualità è Sacra e non puó utilizzarla per cupidigia. Se vuole fare del suo corpo un mezzo per corrispettivo che lo faccia, ma non è sensuale nè sessuale. È piatto di spaghetti esposto per farsi acquistare e ingurgitare invece che mangiare per gustare. Il Cibo è Sacro, è un Dono di DeaTerra. Pronunciate la Parola "PIACERE"  con Dignità e Rispetto.
Piacere! il Piacere è Pulito. È Piacere DeaTerra pulita!
Piacere! pronunciate...pronunciate...
Piacere!
Il Piacere Sessuale è Pulito. Guai a chi lo sporca"
Dea Donna Femina Madre Terra

Finalmente è arrivato il momento "Senza Vergogna".
Senza preoccuparmi dell'opinione altrui.
È da molto tempo che mi arrivano "messaggi" di ogni tipo sotto forma di numeri, di figure geometriche a me sconosciute..."obbligandomi" a documentarmi.


-Ora capisco perchè non riuscivo a rendere pubblica la canalizzazione post PONG YOUP (sopra)-
Non ricordavo la Giornata della Terra.
Dopo mi aspettava altro messaggio, e poi oggi chissà quante manifestazioni nella piazze...

La Terra dà e vuole Amore ogni giorno e esige, si, esige perchè sa di essere meritevole della nostra gratitudine.
Amore sempre per Lei (Terra) non c'è tempo non c'è spazio.

 Finalmente mi onoro dando un senso vero al nome del blog   Animaoutfitepeperoncino, spesso mi sono chiesta perchè l'ho intitolato così.  Sono onorata di queste parole, se Dea Terra vorrà ancora "utilizzarmi" come canale ne sarò lusingata



PS: tutto è stato trascritto esattamente come è "arrivato" scrivendo a penna. 
Sembra tutto strano, senza senso?! anche a me. Ma a non renderlo pubblico mi sentivo peggio.

Saluti Lucenti e Luccicosi


💮💗💮


indirizzo email: cestchic.ch@gmail.com


Crescere è : Sono connessa alla Terra e all'Universo col Cuore, Amo essere Qui, trovarmi Qui, quando Amo la Terra Amo la mia Bambina Interiore. Ecco: io sono nell'Abbondanza d’Amore, Finanziaria ed Economica. Cosi è! (n.d.r.)©
💟





Dialoghi con la Madre Terra





Dialoghi con la Madre Terra
I Cinque Regni della Terra ci consegnano i loro Messaggi - Ecologia Globale Essena
Olivier Manitara

Compralo su il Giardino dei Libri

La Scelta Antitumore

La Scelta Antitumore
Prevenzione, terapia farmacologica e stile di vita
Giuseppe Di Bella

Compralo su il Giardino dei Libri






Meditazione per la Pace sulla Terra

Nessun commento:

Posta un commento