Sistema immunitario e abbronzatura

Sistema immunitario

I migliori integratori naturali per rinforzare il sistema immunitario debole

Il sistema immunitario è la principale difesa del corpo: ci difende sia dagli invasori esterni (virus, batteri, funghi e parassiti), ma anche da cellule anomale (come quelle tumorali, o danneggiate). Tuttavia il sistema immunitario può attraversare momenti di debolezza, e necessitare di rinforzi.
 Come sostenere il sistema immunitario in estate, clicca qui per sapere come fare                                                                             

Scopri le proprietà del Succo di Goji Salugea

Il Succo di Goji Prima Qualità Salugea è un concentrato di principi nutrizionali e molecole antiossidanti. Ha un gusto davvero delizioso e possiede un basso indice glicemico. Viene usato quale energizzante naturale, per fare il pieno di vitamine, minerali e aminoacidi in modo naturale e gradevole. Svolge azione di sostegno al normale metabolismo energetico ed alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento; promuove la protezione delle cellule dallo stress ossidativo e la normale funzione del sistema immunitario.
Il frutto del Goji contiene Vitamina A e C, tutte le vitamine del gruppo B (B1, B2, B3) ed altre in tracce, sali minerali (calcio, potassio, ferro, zinco, selenio, fosforo, manganese, rame, cromo e altri in tracce), 18 aminoacidi diversisteroli e acidi grassi vegetalibetainaflavonoidi e carotenoidi! E’ un patrimonio nutrizionale straordinario, a cui si aggiungono quattro esclusivi polisaccaridi con proprietà immunostimolanti.
Il Succo di Goji Salugea è utile per sostenere le tue naturali difese, per ottenere un’abbronzatura intensa e duratura (grazie all’apporto in carotenoidi) e per ritardare l’invecchiamento cellulare, grazie alle sue proprietà antiossidanti! E’ anche consigliato nelle diete controllate volte allo snellimento!

       le bacche di Goji per il sistema immunitario -fonte riza.it-                    






indirizzo email: cestchic.ch@gmail.com



Crescere è : Sono connessa alla Terra col Cuore, Amo essere Qui, trovarmi Qui, quando Amo la Terra Amo anche la mia Bambina Interiore. Ecco l'Abbondanza di Amore ed Economica. Cosi è! (n.d.r.)©


Nessun commento:

Posta un commento